Vai al contenuto

GP d'Italia, Mugello


fuzz77

Messaggi Raccomandati:

di ritorno dal mugello...una tre giorni devastante.... :disp2:

non credete agli organizzatori che parlavano di 64k persone, era mezzo vuoto.....

Iannone è un FUORICLASSE. mi ricorda Rossi....

avrei da scrivere 10mila cose ma non ne ho voglia .......

sei un cazzo di bimbominkia.. mi son già fatto il film mentale:

matteobìsan: "cara, mi è venuta un'idea! perchè non ci prendiamo due giorni di pace fuori dal solito tran tran quotidiano, dalla nostra stressante vita lavorativa, dal formaggio e dall'afosa pianura?"

matteobìuaif: "ma come facciamo? i bambini, il cane, il formaggio, la mazdina!"

matteobìsan:" tranquilla, ho pensato a tutto io, bambini formaggio e animali vari li lasciamo dai nonni che sono stati all'uopo inventati, e la mazdina la portiamo con noi perchè è piccola e se no piange sola in garage e poi via per i freschi appennini"

matteobìuaif:" appennini? e dove andiamo? Una Spa in umbria ? Giro della Toscana?"

matteobìsan:" mete banali, cara, banali.. ti porto vicino al lago di Bilancino! Rinomata località dai meravigliosi paesaggi e dalla quiete distensiva!"

matteobìuaif:" bilancino? e cos'è? Aspetta, ma è quell'acquitrino artificiale vicino all'uscita di barberino! Ehi, ma cosnascondi dietro la schiena?!.. MOTOSPRINT!?!?!?"

matteobìsan:"no no giuro è la sezione Latticini e derivati del sole 24 ore!"

matteobìuaif:"sei il solito cazzone anche dopo i 40 anni.. vabbe va, ho capito, devo stirarti la maglietta con il 46 o quella della honda? ti dico solo che se provi a farmi mettere quella di vale con su scritto gallina vecchia fa buon brodo, lunedì ti arriva la lettera dell'avvocato"

matteobìsan:"si cara, va bene cara, ti amo cara, il mazdino è già caricato.."

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest EC2277

Ora urge il dialogo tra Matteobi-sama e la Matteobi-okusan (od okusama?) durante il viaggio di ritorno.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente,ricordavo diversamente la dinamica,bradl è entrato duro su heidy...

Come và il pompone sul rettilineo8-)...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me Hayden è stato davvero molto bravo.. Ci ha provato.. E comunque ci ha messo il cuore..Anche per i tifosi :-) in una pista che è un Tempio. :-)

Iannone ha firmato un capolavoro.. Peccato "solo" qui al Mugello e non in altre occasioni..

"Cinghiale" Fenati mi è piaciuto davvero tanto! Se avesse avuto un pizzico più di motore sarebbe arrivato primo con un bel distacco per il secondo! ;-)

Come hanno giustamente detto ieri in telecronaca: si potrebbero disputare tutte le tappe del Motomondiale al Mugello... Tanto è bello!!! :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi le ducati ufficiali erano al livello delle Yamaha Tech3, della Honda di Stoner e della semiufficiale di Bradl, negli ultimi giri andavano come Pedrosa se non meglio e il fatto che siano arrivati tutti in volata ne è la dimostrazione non mi sembra molto uguale alle altre come gara, personalmente ho visto un passo avanti piuttosto c'è da dire che era il GP di casa, ma a ben vedere l'anno scorso fu una gara delle tante mentre oggi Rossi ed Hayden alla fine si sono fatti valere.....

beh a livello delle tech3 non direi.. il Mugello si adatta alla ducati per 2 motivi: accelerazioni e alte velocità (si notava benissimo dalla grafica con i paragoni), diciamo che non impegna molto nella guida rispetto ad altri... e nasconde bene i difetti della moto...

uguale alla honda di stoner?:lol:

chi lo capisce è bravo, o vince con distacchi abissali o si limita a girare per la pista dando qualche sportellata:lol:

una via di mezzo no?

Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti):idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

beh a livello delle tech3 non direi.. il Mugello si adatta alla ducati per 2 motivi: accelerazioni e alte velocità (si notava benissimo dalla grafica con i paragoni), diciamo che non impegna molto nella guida rispetto ad altri... e nasconde bene i difetti della moto...
Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente, il Mugello non mi sembra un circuito "che impegna poco nella guida rispetto ad altri"...:pen:
Modificato da TURBO89

Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti):idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

beh a livello delle tech3 non direi.. il Mugello si adatta alla ducati per 2 motivi: accelerazioni e alte velocità (si notava benissimo dalla grafica con i paragoni), diciamo che non impegna molto nella guida rispetto ad altri... e nasconde bene i difetti della moto...

uguale alla honda di stoner?:lol:

chi lo capisce è bravo, o vince con distacchi abissali o si limita a girare per la pista dando qualche sportellata:lol:

una via di mezzo no?

si adatta talmente tanto che ducati ci ha vinto una volta sola...e sul bagnato...l'hai visto com'è il circuito oltre il lungo rettilineo?

Stranamente mi sembra di ricordare che le yamaha ( quelle con la velocità più scarsa...)sono sempre andate forte qui

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.