Vai al contenuto

Street Triple R oppure Z 750 R

Messaggi Raccomandati:

Inviato

è che la frizione della adler va provata perchè è strana, ci vuole poca forza sulla leva ma è del tutto priva di sensibilità, anche quando entra in funzione l'antisaltellamento non lo senti sulla leva però non avendo i parastrappi dà delle belle sberle ad ogni rilascio

è da provare come te la senti, certo in confronto alle altre è un cancello in ferro battuto, lenta, vibra, scalda da matti, certo è maneggevole nello stretto ma non è che sia tutta sta gran moto

• Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ducati tutta la vita...ne vale la pena solo per il sound:mrgreen:...anche la triumph è molto bella ed emozionale;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Se posso darti un consiglio, se Monster deve essere vai di 796 migliore anche in estetica rispetto alla 696...vedi forcellone monobraccio ;)

Vero ma come budget ci siamo fissati gli 8000 € che ora sfiorano i 9000 ma la 796 costicchia un pó 8-)

è che la frizione della adler va provata perchè è strana, ci vuole poca forza sulla leva ma è del tutto priva di sensibilità, anche quando entra in funzione l'antisaltellamento non lo senti sulla leva però non avendo i parastrappi dà delle belle sberle ad ogni rilascio

è da provare come te la senti, certo in confronto alle altre è un cancello in ferro battuto, lenta, vibra, scalda da matti, certo è maneggevole nello stretto ma non è che sia tutta sta gran moto

Quindi mi consigli la triumph anche senza abs? Possibile che tutti o quasi lo montano e la street nada?

io continuerei a proporre la r 800 r della BMW ma se proprio non vi piace...

L´avevo presa in considerazione ma la mia Lady :bast:

Ducati tutta la vita...ne vale la pena solo per il sound:mrgreen:...anche la triumph è molto bella ed emozionale;)

E bravo ora mi hai aiutato a dissipare ogni dubbio!!:§

Inviato

Non avevo letto del budget ;)

Tra Monster 696 e Street Triple, dico nettamente Triumph anche senza ABS. Ce l'ha un mio amico e l'ho guidata spesso: motore esplosivo!Solo la forcella è un po' troppo morbida per i miei gusti, almeno nella versione normale (la R non l'ho guidata).

Comunque,ultimamente è uscito un piccolo gioiellino italiano che pare vada forte: 3 cilindri, 675 cc....la Brutalina ;)

Inviato
Non avevo letto del budget ;)

Tra Monster 696 e Street Triple, dico nettamente Triumph anche senza ABS. Ce l'ha un mio amico e l'ho guidata spesso: motore esplosivo!Solo la forcella è un po' troppo morbida per i miei gusti, almeno nella versione normale (la R non l'ho guidata).

Comunque,ultimamente è uscito un piccolo gioiellino italiano che pare vada forte: 3 cilindri, 675 cc....la Brutalina ;)

Unbelieveble!Hai mparato a guidare le motociclette?:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Inviato
Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.....in realtà le ho guidate alla Playstation :mrgreen:

P.S.Molto OT...ma tu hai ancora la RC125?

Ot :Ies:mrgreen:,la prima moto non si scorda mai e sopratutto non si vende MAI;)/fine OT

E purtroppo sono di parte e sceglierei ancora una volta il monster....magari vecchio e a carburatori:§:§

Ma dovendo scegliere prenderei la kawatappi.;)

Inviato
Ot :Ies:mrgreen:,la prima moto non si scorda mai e sopratutto non si vende MAI;)/fine OT

Infatti io mi sto mangiando le mani :roll:

• 3 settimane fa...