Vai al contenuto

Auguri a TONINOACCA


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Azzo, che stesse invecchiando lo si vedeva da un po', ma adesso ne abbiamo la prova :shock:

Auguri caro :D

Non sono vecchio....adesso pure io sono d'epoca :lol: posso pagare bollo e assicurazione ridotti. Devo però verificare se posso uscire durante la settimana anche dalle 8:00 alle 19:00 :attorno: non vorrei dovermi dotare di bombolone....per il metano sono già predisposto con adeguata alimentazione :lol:

Ringrazio il geometra per il GTV, ma preferisco il mio :D

Ieri me lo son goduto...bel tempo, non troppo caldo (per me :disp2:)...giretto all'autolavaggio per mostrare a shampista babbomunita in smart taroccata la differenza tra un'Auto e un'aspirapolvere con i cerchi in lega :lol: e poi via a girare...c'era nessuno...finestrini giù, M2O "Dual Core anni'80" alla radio che fanno da sfondo al bialbero e alle lamentele delle gomme posteriori nelle svolte, tra le facce stupite o invidiose degli altri guidatori (fallo con la Golf IV, fallo col suvvone....eh...eh...chi è il capo che fa gli incroci a volante dritto e suono resing? :mrgreen:).

altro che led, plastiche morbide e "novità per vendere"...tenetevele...a me lasciate solo un po' di broda a alto ottano e tanta CO2 please :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Minchia bancomat, perchè hai svelato il primo segretissimo prototipo di Alfa Romeo prodotta sotto VAG? :lol:

Da notare l'heritage del marchio, esemplificato appieno dai fili penzolanti nel cruscotto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente quelle di loric sembrano un tantinello acerbe...:§:mrgreen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.