Vai al contenuto

mini


flower

Messaggi Raccomandati:

...sperando che non la consideriate inglese...

00020912.jpg

00020910.jpg

...200 cv...quasi 30000euro...1598cc....0/100kh-h...6.7...

Un mostro...pensate che pesa solo 1140kg...sarà sicuramente un bomba...

A me piace parecchio....voi cosa ne pensate...a parte questa versione....le altre più umane sembrano interessanti...forse il gasolio è un fo fiacco,ma le vendite confermano una valida mossa da parte di BMW...

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' bellissima, ma non sarà pericolosa ?

sicuramente meno delle vecchia, che era veramente una lattina!

Questa versione da 200CV non mi parrebbe male, ma 28.500 € (questo è il prezzo)!!

con 30.600 compro una 156 2.5 V6

con 24.500 una opel astra coupe 2.0 turbo

con 35.000 esce una RX-8

con 33.500 una 147 GTA

insomma, una bella versione, gradevole esteticamente, ma onestamente fatta pagare a peso d'oro!!

Le altre versioni sono un po' più abbordabili, mentre la diesel è, in effetti un po' lenta.

ciao!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Direi che come topic sarebbe da trasferire alla piu' consona sezione auto britannica....sia per la nazionalita' del marchio sia per lo stile spirito leggenda della vettura..sia per il fatto che effettivamente e' prodotta nel regno unito...

Poi la versione adesso commercializzata in Italia non e' una versione sviluppata dalla stessa Mini, ma dalla britannica John Cooper Works Ltd.....

Link al commento
Condividi su altri Social

In quanti pensano di andare a provarla questo fine settimana?

Io ci vorrei andare.

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

...io ho provato solo la 115cv e la td...quest'ultima mi la deluso un pochino....con una struttura del genere si poteva cercare un motore un pò più brioso...fa il suo dovere...il cambio gli da una grossa mano...con le 6 rapportature,ma non c'è potenza...o,meglio,la potenza in gioco non rende giustizia alle stupende qualità stradistiche di quest'auto...

Con il 115cv la cosa migliora,ma bisogna parecchio tenere in alto il motore...guida sportiva insomma...per il resto è eccezzionale...e pensa che aveva i cerchi da 15...se non erro...non oso immagginare con i 17...è reattivissima...velocissima...

Io vivo in una zona ricche di curve...sia montane che sul lungolago...è bellissima...molto ben fatti gli interni...sportivi,ma comunque con un tocco di stile che richiama la vecchia mini...un pò da fare l'abitudine il tacchimetro al centro...

Ho trovato scomodo il comando dell'alzavetro...

Inutile dire che è una 4 posti...è una 2+2...e senza bagagliaio...però è molto affascinante..nulla da dire...

Quella da 200cv deve essere una cosa mostruosa...quasi quasi vado a fare un giro...anche se dopo la trattativa chiusa male per una compact a favore dello Sportcoupè....mi sa che niente mini :cry: :cry: :cry:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

miniidea-5071-005-f.jpg

...la trovo semplicemente FANTASTICA... 8) 8) 8)

Prenderei anche i verbali più volentieri :?:?:?:?

Ma è 1trovata pubblicitaria o davvero la polizia avrà la mini?

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.