Vai al contenuto

Sospensioni Seat Leon 2012: cambio di strategia VAG?


Messaggi Raccomandati:

adesso vedrete che sto interconnesso sarà un must :lol: :lol:

ma chiaro! "semplice è meglio!" :mrgreen:

(che in realtà non sarebbe sbagliato come modus operandi, basta che efficacia e sensazioni non vengano intaccate)

Modificato da boygrunge

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
Col cavolo.

Auris 1.3 -> 2.0

3.jpg

Auris 2.2 (-> 3.5 JPN)

3.jpg

Scusa se ri-cito il tuo messaggio,non conosco molto la auris,tralaltro la avevi citata TU nella lista tra quelle con l'interconnesso dietro,vabbè,ma la seconda col mlink,è venduta anche in italia??cosa significa Auris 2.2 (-> 3.5 JPN)??

Sul fatto che una bravo 1.9jtd,all'epoca abbia dato la paga ad una 147 pari motorizzata(che serie??0,1,perchè c'era già una bella differenza),IN PISTA,non significa NULLA(da vedere le gommature etc..)...di certo non vuol dire che l'interconnesso di bravo sia più efficace nella guida di tutti i giorni rispetto alle indipendenti di 147:pen:...tralaltro quanti anni di differenza e innovazione tecnologica c'era tra i 2 progetti?? 7-8??

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nonostante sia decisamente un passo indietro, io non mi preoccuperei tanto in caso di seat Leon, perche'. IMHO e' chiarissimo, considerando l'estetica dell'auto (ed anche gli interni) che si tratta di un'auto fatta al risparmio (di idee innanzitutto) per cui andra' indirizzata ad un target abbsatanza low cost, forse escluse le versioni pimpate che appunto avranno il multilink.

Il retrotreno con ponte torcente la vedo come una caratteristica negativa, ma in quest'auto, a parte i motori e le trasmissioni, tutto e' negativo!

Circa il discorso prestazionale, sappiamo bene che con questo schema si puo' ottenere parecchio. Altresi', quello che e' chiaro e' che dal punto di vista del comfort e dell'assorbimento asperita' non c'e paragone rispetto ad un multi(o bi o tri o tetra o penta)link.

Per me e' uno schema da generalista in cui si bada molto al risparmio, il perfetto identikit di questa Leon. Altra cosa quando viene applicato anche a roba tipo A3...

....ma questa e' un'altra storia.

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Lo schema sospensivo sicuramente no,ma magari il feeling di guida,la dinamica si;)...cmq cose che dubito vanno cercando i futuri acquirenti di ibiza;)..sempre che qulcuno non creda ad auto emotion:lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.