Vai al contenuto

Audi inaugura L' "Audi world" dove i modelli si «provano» su schermi e tablet


Messaggi Raccomandati:

Bah, credo sia più una trovata di marketing.. della serie "guardate che figata i nostri nuovissimi concessionari city ipertecnologici, siamo Audi..mica pizza e fichi".

Questo e anche il tentativo di vendere come "concessionario completo totale e globale" un buco costosissimo in centro a Londra dove due macchine vere faticherebbero ad entrarci.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Che poi, a cosa serve montare popo' di tecnologia per non avere l'ingombro delle auto o per fare scena?

Basta che mettano una A4 nel salone... le altre son tutte uguali...! :P:§

Sei un genio... il salone matrioska.... metti in vetrina una A8, il cliente vuole la A6 - STRANG... via il primo livello.. vuole una A4, SBRANG un altro livello, e cosi' via... basta non farlo anche per VW che se ti scordi dentro na golf so' cazzi a spiegarlo :-P:§

Questo e anche il tentativo di vendere come "concessionario completo totale e globale" un buco costosissimo in centro a Londra dove due macchine vere faticherebbero ad entrarci.

AM si degna di mettercele pero' :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

...

vivo in provincia e mi piace la TT spider...

Quando ho letto queste parole mi è andata l'aranciata nel naso.

Poi ho visto le faccine ed ho letto il resto del post e mi sono tranquillizzato.

Tornando IT: quoto Teknos e Rega.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sei un genio... il salone matrioska.... metti in vetrina una A8, il cliente vuole la A6 - STRANG... via il primo livello.. vuole una A4, SBRANG un altro livello, e cosi' via... basta non farlo anche per VW che se ti scordi dentro na golf so' cazzi a spiegarlo :-P:§

Basta che mettano una A4 nel salone... le altre son tutte uguali...! :P:§

:lol::lol::lol: al metraggio....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Perche' non "vado dal conce dopo che ho prenotato la macchina per vederla e provarla"? oh non ci vuole chissa che eh, ci riesce una misera concessionaria alfiattara a farlo..

ok, io mi ero registrato sul sito GTR (o sportive Nissan, non mi ricordo) , mi ritelefonarono per un test drive -370z-, cazzo però dovevo andare a Milano....metti caso che la macchina l'avevo già provata con un'amico...posso restare nella mia Città e col virtualizzatore metterne giù una (scontato che il mio conce NON HA un 370z demo...troppo piccolo)

Link al commento
Condividi su altri Social

per me l'idea ci sta, naturalmente nei giusti limiti

Audi è un marchio prestigioso, quindi deve stare in centro dove gli spazi sono molto risicati oltre che carissimi. Vai lì, ti fai la macchina su misura e se sei interessato prendi appuntamento per una prova, magari in una zona più tranquilla, anche perchè temo che provare un'auto a piccadilly sia come fare stile libero nella vasca da bagno.

A queste condizioni ci sta. Dovesse però estendersi a tutte le conce, sarebbe una discreta martellata sui coglioni.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente in questa operazione c'è molto marketing e si è cercato di ovviare all'esigenza di non riuscire a trovare una superficie adatta ad uno showroom automobilistico in pieno centro di una grande metropoli come Londra, ma non riesco a non convincermi che questa cosa sia anche un esperimento per vedere se questo tipo di "concessionaria 2.0", possa diventare un modello da sviluppare e da estendere anche in altre realtà e marchi in un futuro più o meno prossimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

non so ragazzi, ma voi preferite un depliant formato a4 in carta, un sito web con configuratore o questo.?

per me non c'è paragone.

tanto con queste gamme NESSUNO ha tutti i modelli come demo o in casa da targare....e poi c'è sempre da configurarla come piace a te e vedere al meglio il risultato.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente in questa operazione c'è molto marketing e si è cercato di ovviare all'esigenza di non riuscire a trovare una superficie adatta ad uno showroom automobilistico in pieno centro di una grande metropoli come Londra, ma non riesco a non convincermi che questa cosa sia anche un esperimento per vedere se questo "concessionario 2.0", possa diventare un modello da sviluppare e da estendere anche in altre realtà e marchi in un futuro più o meno prossimo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.