Vai al contenuto

Audi inaugura L' "Audi world" dove i modelli si «provano» su schermi e tablet


Messaggi Raccomandati:

non so ragazzi, ma voi preferite un depliant formato a4 in carta, un sito web con configuratore o questo.?

per me non c'è paragone.

tanto con queste gamme NESSUNO ha tutti i modelli come demo o in casa da targare....e poi c'è sempre da configurarla come piace a te e vedere al meglio il risultato.....

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Sì, ma un conto è predisporre strumenti più piacevoli e stuzzicanti perche MANCANO fisicamente le auto da esporre e far provare.

Un conto è farlo perché LO SCOPO è non avere le auto in salone e sostituirle con configuratori digitali. ;)

Spero non si cada mai nella seconda prospettiva.

oh, ragazzi, andate pure in giro per concessionarie, ma a parte l'ultima novità, i modelli che vanno per la maggiore, non c'è verso di vedere IN FORMA FISICA la macchina che interessa, a meno di non sciropparsi km di strada e perdere un pomeriggio abbondante.

meglio questo del depliant. SICURO.

di gente che si è preso anche un 330i (provata magari una 320D) senza averla mai vista C'E' PIENO in provincia, e penso pure Porsche (specie se non è la prima)

Link al commento
Condividi su altri Social

oh, ragazzi, andate pure in giro per concessionarie, ma a parte l'ultima novità, i modelli che vanno per la maggiore, non c'è verso di vedere IN FORMA FISICA la macchina che interessa, a meno di non sciropparsi km di strada e perdere un pomeriggio abbondante.

meglio questo del depliant. SICURO.

di gente che si è preso anche un 330i (provata magari una 320D) senza averla mai vista C'E' PIENO in provincia, e penso pure Porsche (specie se non è la prima)

quoto, la maggior parte dei possessori di auto costose che conosco la macchina l'hanno vista e provata quando gliel'hanno consegnata.

Imho resta una buona idea a patto che non diventi la regola

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

di gente che si è preso anche un 330i (provata magari una 320D) senza averla mai vista C'E' PIENO in provincia, e penso pure Porsche (specie se non è la prima)

Cosa sbagliatissima IMHO.

Sono d'accordo sul fatto che questo strumento sia più funzionale e accattivante del depliant cartaceo. Non v'è dubbio.

Ma, come dicevo, auspico che sia una scelta limitata ai nuovi modelli top gamma che non vengono distribuiti in tutte le concessionarie.

E limitata nel tempo a quando (se) saranno disponibili fisicamente.

Invece temo che si intenda far diventare il configuratore digitale l'UNICO mezzo di approccio cliente-vettura, anche della A2 schifosetta con 60 CV, per dire.

Spero che non si tenda a una mossa del genere.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

fosse così, saranno molto contenti i conce che qualche hanno fa si son svenati per mettere su gli show room come li voleva la casa madre

In compenso saranno costretti a cambiare ogni 3/4 anni i pannelli LCD per far veder ancor più definite le immagini dell'auto (accuratamente scelte dalla casa) e a cambiare ogni 1/2 anni tablet, senza contare tutto il software per gestire il "conce 2.0".

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa sbagliatissima IMHO.

.

92 significa 1992 (anno di nascita)?

prego, si accomodi..io sono 19MatteoB68 e di conce (ai miei tempi) ne ho girati un bel po'. :lol:

l'unico conce che mi ha fatto provare 2 MACCHINE in un giorno (una berlina D e una supersportiva) era un conce Mazda a due mesi dall'apertura nella mia città e due anni dopo era chiuso....e in periodi in cui per certe auto aspettavi 10-12 mesi per la consegna.

non è possibile provare tutte le auto (specie modelli/versioni) un po' di nicchia

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo e anche il tentativo di vendere come "concessionario completo totale e globale" un buco costosissimo in centro a Londra dove due macchine vere faticherebbero ad entrarci.

Ma infatti..e perchè dovrebbero mettere un concessionario in un buco costosissimo situato in uno dei posti più famosi al mondo? Principalmente per "immagine" e per dimostrare alla gente "quanto è figa l'Audi che fa ste cose". Poi ovviamente è comodo per i ricconi che abitano in zona, vogliono farsi l'Audi e non gli interessa provarla.

IMHO ovviamente. E comunque ben venga eh! Se ne faranno uno anche a Milano, magari in zona duomo, andrò subito a farci un giro!

Link al commento
Condividi su altri Social

92 significa 1992 (anno di nascita)?

Già... :mrgreen:

Se non posso provare l'auto, IO non la prendo.

A prescindere, che me la proponga Gesù Cristo o il primo tipo che incontro per strada.

Tu ti firmeresti l'atto di matrimonio con una che ti hanno mostrato in foto? :lol:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non posso provare l'auto, IO non la prendo.

Tu ti firmeresti l'atto di matrimonio con una che ti hanno mostrato in foto? :lol:

1) preparati allora a guidare delle gran segmento B o se una D rigorosamente a nafta.

2) io l'ho già fatto (di prendere auto viste solo in foto), più volte. altrimenti non avrei più comprato un cazzo. l'auto che guido (se avessi voluto provarla come demo sarei dovuto andare a BZ, circa 300 km da casa mia). ho ovviamente provato/visto/posseduto modelli similari e avevo fiducia nel prodotto, più mi son passato tutte le prove sul web.

3)l'auto di mia moglie è stata provata per 2 gg come demo e poi ordinata nello stesso allestimento con colore diverso (che ho potuto vedere in conce) ma è una cazzo di segmento B.

Link al commento
Condividi su altri Social

1) preparati allora a guidare delle gran segmento B o se una D rigorosamente a nafta.

2) io l'ho già fatto (di prendere auto viste solo in foto), più volte. altrimenti non avrei più comprato un cazzo. l'auto che guido (se avessi voluto provarla come demo sarei dovuto andare a BZ, circa 300 km da casa mia). ho ovviamente provato/visto/posseduto modelli similari e avevo fiducia nel prodotto, più mi son fatto passare tutte le prove sul web.

Bene, ma se voglio, mettiamo il caso, una A6 3.0 V6 e non ce l'hanno da farmela provare?

Provo modelli simili, quindi o una A6 con motore diverso, o una A4 con lo stesso motore (ammesso che sia disponibile). Altrimenti devo cercarmi un'auto usata che ci si avvicini, ammesso che esista, ecc. ecc.

Ammetto che non ci ho mai pensato, però il problema test è un fattore che mi influenzerebbe non poco in caso dovessi scegliere in futuro un'auto nuova... :pen:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.