Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

il tipo si è messo in posa per far vedere che ha il mirror link? :mrgreen:

al momento non riesco a capirla, sembra un'enorme 5er.

Dal vivo in compenso è ancora più grossa :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

  • Risposte 239
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Che concept era questo??? Quello di Pininfarina???

No, questo è CS BMW, Vision Future Luxury Concept

bmw-vision-future-luxury-concept-2014-beijing-auto-show_100464806_l.jpg

Nuovi spies freschi freschi, con gli interni a vista anche se un po' posticci:

Come impatto generale, il design non mi sembra molto adatto alla categoria (non parlo ovviamente di materiali e co.)

Molto giapponesi, ma molto lontani dal concept di cui sopra:

BMW-Future-Luxury-concept-designboom10.jpg

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

2016-bmw-7-s

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
La gamma:

  • BMW Serie 7 (G11-G12) – Luglio 2015
    BMW 750i xDrive – Trazione integrale – motore N63B44O2 – automatica
    BMW 740Li – Trazione posteriore ed integrale – motore B58B30M0 – automatica
    BMW 750Li xDrive – Trazione integrale – motore N63B44O2 – automatica
    BMW 740e – 740Le – Trazione posteriore e xDrive – motore XB1141Mo, automatica
    BMW 760Li – Trazione posteriore – motore N74B66U1 – automatica
    BMW 730d – Trazione posteriore ed xDrive – motore B57D30O0 – automatica
    BMW 740d – Trazione posteriore ed xDrive – motore B57D30M0 – automatica

Nel suo caso, nuovo ConnectedDrive, nuovo sistema di sospensioni by SKF, luci LED standard con optional LASER, sistema di sterzata integrale migliorato, nuovo top di gamma con V12 6.7 TwinTurbo della Rolls-Royce rivisto. Anche PHEV.

Via BMWNews.it

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato

Meno camuffo anche all'esterno

BMW-7-Erlkoenig-fotoshowImage-673f7ede-827039.jpg

BMW-7-Erlkoenig-fotoshowImage-fa9a2590-827040.jpg

BMW-7-Erlkoenig-fotoshowImage-911f3331-827041.jpg

BMW-7-Erlkoenig-fotoshowImage-50b0ae4f-827042.jpg

BMW-7-Erlkoenig-fotoshowImage-9ab450b1-827043.jpg

BMW-7-Erlkoenig-fotoshowImage-8953b601-827044.jpg

BMW-7-Erlkoenig-fotoshowImage-27db5fca-827045.jpg

BMW-7-Erlkoenig-fotoshowImage-270d1a11-827046.jpg

BMW-7-Erlkoenig-fotoshowImage-f4d08342-827049.jpg

BMW-7-Erlkoenig-fotoshowImage-a766ec36-827050.jpg

BMW-7-Erlkoenig-fotoshowImage-d8e86702-827051.jpg

BMW-7-Erlkoenig-fotoshowImage-47db6b5c-827047.jpg

BMW-7-Erlkoenig-fotoshowImage-6c254c51-827048.jpg

BMW-7-Erlkoenig-fotoshowImage-f130384b-827055.jpg

AMuS

Ma in realtà non ci vedo poi granché di quella proposta di stile dell'anno passato :? .

In ogni modo, meglio per quanto mi riguarda! Adesso che è possibile farsi un'idea più precisa mi sento di azzardare a dire che siamo davanti alla più bella serie 7 dai tempi della E38.

Bei volumi, belle proporzioni, bello il taglio di entrambi i fari.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Io la trovo decisamente bella da quel poco che si vede! Verrà fuori una gran bell'ammiraglia, probabilmente molto più bella della Classe S

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato

Si, sembra una....BMW.

IMO la S riesce nell'obiettivo della categoria molto meglio. Purtroppo i bestioni di quelle dimensioni devono essere innanzitutto comodi per i vecchi (entrata, uscita, viaggio, seduta, ecc). Le linee sportive e le sospensioni relativamente più dure delle BMW poco si prestano a questi obiettivi (se paragonate alla S).

Inviato
Si, sembra una....BMW.

IMO la S riesce nell'obiettivo della categoria molto meglio. Purtroppo i bestioni di quelle dimensioni devono essere innanzitutto comodi per i vecchi (entrata, uscita, viaggio, seduta, ecc). Le linee sportive e le sospensioni relativamente più dure delle BMW poco si prestano a questi obiettivi (se paragonate alla S).

Proprio per questo non ho mai capito al 100% il senso di scegliere BMW nel segmento F. E' un ambito in cui la dimensione dell'auto (punto di partenza) ammazza per definizione la sportività. Se hai quei soldi e vuoi qualcosa di più sportivo, c'è un mondo di scelta, a partire dalle versioni tirate del segmento E.

BMW invece quella caratterizzazione ha: a che pro quindi scegliere loro in un settore in cui non sono i più bravi?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.