Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

oddio il cambio di rotta tra la Serie E e Serie F c'è stato eccome:

BMW-7_Series_2002_photo_29.jpg

BMW-7-Series_2013_photo_38.jpg

Questa Serie G è una evoluzione degli stilemi maturati per allargare il bacino di utenza.

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

• Risposte 239
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Anche se la Restyling è tuttavia ancora abbastanza piacevole da guardare, gli interni della E65 a guardarli oggi, portano decisamente male gli anni che hanno. Trovo ancora belli gli interni della 5er E39 nonostante abbiano 20 anni suonati.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato

neanche il monitor display al posto del tachimetro?

Che dire internamente la plancia della serie E (bangle) era una rivoluzione copernicana, oggi è l'ennesimo riscalamento del layout introdotto ormai 4 anni fa!

Aggiungo che anche il pezzo più bello, la leva del cambio a joystick mi stà stufando, è sempre quella dalla sr1. in su , ebbasta!!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Quoto quanto detto da Merak sul paraurti piallato e da Regazzoni sul posteriore.

Il risultato non si sposta dal "buono", è riuscito come qualunque auto di queste dimensioni con queste proporzioni potrebbe essere riuscito. Ma un posteriore che ricorda nello sviluppo le auto americane anni '70 con la marcata organizzazione a strati, il muso con i fari enormi, le air breather piccole e bordate da una pesante cornice cromata...

Il 3/4 posteriore non è affatto generoso col modello, che paga pegno anche per i cerchi neri.

Speravo in meglio, ma ultimamente BMW (escludendo 3 e 4) non si sposta dalla mediocrità.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato

Fa molto Made in China......

Grande vettura che coccolerà all'inverosimile, ma preferisco una più francescana Quattroporte che mi tiene in erezione perenna....

Inviato

Concordo comunque con chi dice che questa categoria di auto, a livello emozionale, ormai è minore o uguale a zero. Ok la Quattroporte, ma vuoi mettere la sportività "più compatta" della Ghibli? Stesso discorso vale per BMW 7er vs 5er, a mio avviso.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.