-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Oblivium
Salve a tutti! Ho preso la patente da un mese ed è ora di pensare all'acquisto di una macchina. Devo premettere che non capisco quasi nulla di motori, non volendo essere truffata, è ora, dunque, che mi informi.
Sarò io a pagarmi l'auto, ho a disposizione un budget di 5000 euro MAX. Mi serve un'auto pratica, senza pretese e che costi poco mantenerla ( bollo,benzina, ecc). Dovendola usare solo per fare casa scuola e pochi altri giri ho calcolato un massimo di 15 km al giorno non di più.
Tra i vari annunci mi è saltata all'occhio la c1 e alcune lancia ypsilon(nuova seria). Fra le due quale sarebbe più adatta? Con quale massimo chilometraggio è bene acquistarle? Ad esempio una c1 con 50 mila chilometri è già andata? comprarla per 4 mila euro conviene? grazie mille per l'aiuto! buona giornata! ( ora sto guidando la 106 di mia madre del 98', nulla da dire ma vorrei un pò più di sicurezza visto che non ha neanche un airbag e no n sarebbe male avere il servo sterzo XD ).
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
13
10
7
5
Giorni di maggior attività
18 Lug
26
23 Lug
7