Vai al contenuto

Fiat 500 USA - Nuovo Spot "Immigrants"

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi, per l'Americano medio Amalfi, la Toscana e Venezia sono posti distanti mezz'ora di macchina uno dall'altro.

Quando proprio non sono visti come lo stesso posto.

L'Italia all'estero non è così grande e differenziata come la vede che ci è vicino o dentro.

Allo stesso modo l'Italiano medio vede Seattle, Detroit, San Francisco e Miami come città distanti tra loro come possono esserlo Torino, Trento, Firenze e Verona. E non saprebbe nemmeno piazzarle decentemente su una cartina. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ammazza come siete cervellotici :shock:

a me erano venute in mente le tartarughine che partono da casa, si buttano in mare e vanno in giro per il mondo :mrgreen:

dite che ho visto troppi documentari?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

- Spot che va oltre il fantastico: associa la bellezza dei paesaggi italiani (unici ed invidiati nel mondo), alla bellezza del prodotto (specificando alla fine ciò che ci è restato in Italia......la capacità [unica] di "fare cose belle") . Con il motivo musicale azzeccatissimo. Traslando negli States, altrettanto riuscito, perchè il prodotto è indirizzato a tutti (fino all'orientale nell'ultima immagine). Il tutto condito con una semplicità e ironia disarmante (che è la cosa più difficoltosa da riprodurre in pochi secondi)

E' veramente riuscito. I migliori complimenti ai pubblicitari.

Link al commento

Ragazzi, per l'Americano medio Amalfi, la Toscana e Venezia sono posti distanti mezz'ora di macchina uno dall'altro.

Quando proprio non sono visti come lo stesso posto.

L'Italia all'estero non è così grande e differenziata come la vede che ci è vicino o dentro.

Allo stesso modo l'Italiano medio vede Seattle, Detroit, San Francisco e Miami come città distanti tra loro come possono esserlo Torino, Trento, Firenze e Verona. E non saprebbe nemmeno piazzarle decentemente su una cartina. ;)

meno male :shock: non capivo se ero io a non vederci niente di male nello spot o cosa :lol:

io lo vedo simpatico e ben riuscito, oltretutto è uno spot anche all'Italia e i prodotti italiani!

Link al commento

meno male :shock: non capivo se ero io a non vederci niente di male nello spot o cosa :lol:

io lo vedo simpatico e ben riuscito, oltretutto è uno spot anche all'Italia e i prodotti italiani!

Italy?In which state is it?

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento

Direi che ci hanno messo un teaser della 5ooT:

Bello spot, davvero.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

Spot pessimo, IMHO.

Il solito stereotipo dell'italiota (o della FIAT) che emigra con la valigia (la sede legale) di cartone...:roll:

Che tristezza...una dimensione mentale da dementi, ecco quello che siamo.

il seguente post di cosimo risponde al tuo in modo esemplare:

ammazza come siete cervellotici :shock:

a me erano venute in mente le tartarughine che partono da casa, si buttano in mare e vanno in giro per il mondo :mrgreen:

dite che ho visto troppi documentari?

imho trovare il "marcio" anche dove non c'è non è il massimo.........e dai,questo spot e molto leggero e simpatico...su con la vita ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Spot pessimo, IMHO.

Il solito stereotipo dell'italiota (o della FIAT) che emigra con la valigia (la sede legale) di cartone...:roll:

Che tristezza...una dimensione mentale da dementi, ecco quello che siamo.

Ma prenderlo come uno spot allegro e basta è così difficile?

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento