Vai al contenuto

Fiat 500 USA - Nuovo Spot "Immigrants"

Messaggi Raccomandati:

che poi, uno non particolarmente avvezzo all'idioma teutonico, potrebbe anche preoccuparsi della qualità dei materiali usati:

Comunque non vale, già mo' pregustavo di infilarcelo io il DAS ...... Uff.....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comunque non vale, già mo' pregustavo di infilarcelo io il DAS ...... Uff.....

è che l'ho comprato non troppo tempo fa per provare a fare il portale della ferrovia del trenino... :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

lo riperndo dal topic sulle vedite usa, che avevo postato.

tornando allo spot la prima cosa che mi ero chiesto e se le avessero butteta davvero in acqua..

Fiat-Immigrants-500_2[2].jpgFiat-Immigrants-500_9[2].jpg

qui le altre

Carscoop: Yes, Fiat Did Harm Several 500s in the Making of its New "Immigrants" Spot

Ma sono dei decerebrati! :lol: :lol:

Potevano fare tutto benissimo con un mix di modellini e computer grafica... e invece hanno demolito una mezza dozzina di macchine? :disp::lol:

P.S.

Se non altro vedo che hanno utilizzato 500 europee con solo i paraurti USA e non hanno fatto arrivare apposta le macchine dall'America. :mrgreen:

Link al commento

Ma sono dei decerebrati! :lol: :lol:

Potevano fare tutto benissimo con un mix di modellini e computer grafica... e invece hanno demolito una mezza dozzina di macchine? :disp:

Gli organizzatori sono gli stessi che girano le scene di Cobra 11. :si::mrgreen:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento

Comunque non è solo Amalfi ad esser ritratta.

Cit me.

Le location sono quattro: Amalfi,Atrani,Maiori, Praiano.

La curva dalla quale si lancia la prima 500 è in località "Capo d'Orso" tra Maiori ed Erchie.

La Seconda 500, la 500C, si tuffa da Praiano

La terza Rossa da Amalfi

Le quarte dal lungomare di Maiori.

Ed ho anche cazziato Omniauto per questo :D

Le Fiat 500 attraversano l'Atlantico in apnea per lo spot USA

Le 500 si tuffano dalle scogliere di Sorrento e, dopo un lungo viaggio, approdano all'ombra della Statua della Libertà.Commentate con noi Il nuovo spot per l'America della casa Torinese!
:D

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento

E dire che a me quella gialla che si butta dal tornante sembrava proprio un modellino/montaggio quando ripresa nel momento del tuffo in acqua...

PS: non ci credo! Ma veramente costa meno buttare a mare le auto vere che creare lo spot in computer grafica?

Link al commento