- 0
Auto rigata dall'idiota di turno. Che fare??
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Ranger
Buongiorno cari amici Autopareristi,
purtroppo oggi rincasando ho trovato una bella sorpresa: la mia auto è stata rigata dall'imbecille di turno desideroso di sfogare le proprie frustrazioni che,
probabilmente con una chiave o un cacciavite, ha lasciato una bella striscia lungo tutta la fiancata partendo dal faro anteriore e finendo su quello posteriore.
Trovare il responsabile è pressochè impossibile dato che l'auto rimane parcheggiata in strada sia durante il giorno che durante la notte e quindi alla mercè di chiunque passi di lì per caso.
Trattandosi di un "mulo di servizio" l'estetica mi interessa fino ad un certo punto e non ho di certo intenzione di svenarmi per farla sistemare, col rischio oltretutto di offrire una nuova lamiera pronta da rigare allo stesso idiota di prima.
Vi chiedo però se esista in commercio qualche prodotto o qualche rimedio fai da te in grado di mitigare almeno parzialmente l'effetto della strisciata anche solo per un discorso di futura corrosione della carrozzeria.
Ovviamente non vi chiedo di fare nomi di marche, ma di riportare almeno le vostre esperienze personali nel caso (purtroppo) vi sia capitata una situazione come la mia.
Grazie in anticipo a tutti quanti.
Ranger
12 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora