Vai al contenuto
  • 0

Aiuto per cambio macchina

Kriminal

Domanda

Salve a tutti,

visto l'imminente arrivo di una bimba ho appena venduto la mia amata Z4 3.0i.

Adesso dovrei acquistare una nuova macchina, ma ho le idee poco chiare.

Alcune premesse:

- il budget e' di 20/30k max

- percorro pochi chilometri e tutti in citta' (8000 l'anno)

- sto cercando un auto briosa, divertente da guidare in grado di ospitare comodamente 3 persone passeggino compreso.

- non ho problemi ad acquistare una vettura usata.

- non mi piacciono le monovolume

Sapete consigliarmi?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0

Per quel budget e per quei km hai l'universo di fronte. :)

Puntando decisamente a dei motori a benzina, ecco qualche proposta.

1) Alfa Romeo Giulietta 1.4 Multiair 170 CV, motore FIRE 4L.

2) BMW 320i 170 CV/BMW 325i 218 CV. Il primo è un 4L, il secondo un 6L.

3) Volkswagen Golf VI GTI 211 CV. Motore TSI 4L. Tra l'altro, trovi anche Golf V GTI a meno di 16-17.000 € molto poco chilometrate (nell'ordine dei 50.000).

4) Lancia Delta 1.4 T-Jet 150 CV/Lancia Delta 1.8 T-Jet 200 CV (quest'ultima con cambio automatico 6 rapporti).

5) Volvo S60 2.0T 203 CV, motore turbo 4L./Volvo V60 1.6T4 180 CV/2.0T 203 CV/2.0T5 240 CV, tutti 4L turbo.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento

• 0

Ciao e complimenti per la pupa in arrivo!

Giulietta 1.4turbo 170cv

Mercedes classe A (nuova)

Opel Astra 1.4turbo 140cv

Bmw serie1

vedo che ci andate giù di brutto...

Opel insigna 2.0turbo 220cv

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Link al commento

• 0

Visto l'auto da cui vieni andrei di questa.

Alfagiulietta4_big.jpg

Se parliamo di auto nuove, tra quelle che possono contenere un passeggino è certamente quella più trasmissiva e prestazionale al di sotto dei 30mila euro.

Se vai di usato invece c'è veramente il mondo, perfino qualche BMW 335i.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

• 0

Prima di tutto grazie dei consigli e della velocita'.

La BMW serie 3 potrebbe essere un'ottima idea, cosi' come la Volvo S60 che non conoscevo.

Che ne pensate invece di un BMW X1 XDrive 2.3DA?

L'ho trovata a 30k scarsi del 2010 con circa 30.000km.

Link al commento

• 0
Prima di tutto grazie dei consigli e della velocita'.

La BMW serie 3 potrebbe essere un'ottima idea, cosi' come la Volvo S60 che non conoscevo.

Che ne pensate invece di un BMW X1 XDrive 2.3DA?

L'ho trovata a 30k scarsi del 2010 con circa 30.000km.

Considerato che il tuo chilometraggio te lo permette, starei alla larga dai 2 litri diesel BMW.

Leggi qui per farti un'idea dei problemi, soprattutto dal post #62 in poi (che in realtà dovrei spostare in un topic più idoneo): http://www.autopareri.com/forum/consigli-per-lacquisto-dellauto/55871-auto-usata-o-km0-bmw-120d-o-volvo-s60-7.html

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

• 0

Proposta di pensiero laterale :mrgreen:

In città giri con lo scooter, e con la famiglia una bella subaru STi o una mitsu Evo X :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 0

Per stare comodi in 3 piu' il passeggino nel bagagliaio IMHO una C 2V non e' sufficiente. Andrei di SW a benzina, ambito nel quale c'e' vasta scelta. Citerei V60 tra le Km0 o Audi A4 TFSI, MN C Kompressor (non conosco i modelli) o BMW 325i tra le usate. Se non ti da fastidio che sia fuori produzione potresti andare su 159SW TBi, risparmiando parecchi soldi.

Poi sul SUV c'e' altra roba ma mi tiro indietro perche' nun saccio

:D

Considerato che il tuo chilometraggio te lo permette, starei alla larga dai 2 litri diesel BMW.

Leggi qui per farti un'idea dei problemi, soprattutto dal post #62 in poi (che in realtà dovrei spostare in un topic più idoneo): http://www.autopareri.com/forum/consigli-per-lacquisto-dellauto/55871-auto-usata-o-km0-bmw-120d-o-volvo-s60-7.html

Edolo, un topic apposito l'ho aperto http://www.autopareri.com/forum/bmw/55987-problema-distribuzione-motore-n47.html magari puoi spostare li' i posts inerenti l'argomento ;)...

Link al commento