Vai al contenuto

[PS] Fiat Punto IV (o forse 3.5)

Messaggi Raccomandati:

cosa intendi con giroporta a filo ? una soluzione come su mito senza cornici o ... ?

No semplicemente come (quasi) tutte le auto di ultima generazione:

07.jpg

;) praticamente "senza carrozzeria" sul giro-porta attorno ai vetri.

Comunque non male il tuo PS, magari renderlo un po più fluido come linee.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho provato a fare come hai detto tu =) In ogni caso quel laterale è preso paro paro dalla viaggio, ho solo preso i vetri della grande punto(Modificati in questa nuova versione).. ma potrei cambiarli.. I richiami pandeschi non piacciono tanto nemmeno a me, però gli ho messi perchè ho pensato alla punto come un ponte tra i due design.. Il verde assolutamente da lancio ufficiale =) xD Qualche altro consiglio/modifica? (In cima l'immagine originale, sotto quelle modificate e in varie colorazioni)

punto2014mergekla6630.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Non mi piace molto,sempre troppo vicina al design GP,tralaltro ha un non sò che di fiat do brasil:D...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

Non mi piace molto,sempre troppo vicina al design GP,tralaltro ha un non sò che di fiat do brasil:D...

Sai a me piace proprio per questo, io vedrei la punto come una sorta di golf, ovvero come una macchina che non andrebbe mai stravolta, ma aggiornata e la vedrei bene anche come world car, magari da vendere come dodge negli usa e per questo, sempre imho, non dovrebbe avere un design troppo azzardato.. alla fine come ho scritto nell'altro post, questa non è altro che la fusione tra il sedere della punto attuale e la viaggio, anche se in questo caso sulla finestratura ho fatto delle modifiche =).

Per la serie le disgrazie non arrivano mai da sole:

punto500l.jpg

che faccio continuo?? xD

Link al commento

a me l'idea piace, sarebbe una Mini in salsa FIAT.

Per questo credo che Punto non avrà un'erede; c'è troppa concorrenza e sinceramente non ha mai avuto appeal, è sempre stata una scelta tra le tante agguerrite generaliste presenti sul mercato.

FIAT dovrebbe a questo punto concentrarsi di più sui prodotti su base 500 non propriamente nel segmento B puro così da poter offrire una reale, appetibile alternativa.

Prodotti particolari non classici sono già sul mercato (leggasi Juke, Qashqai, ..) e hanno successo

Link al commento

a me l'idea piace, sarebbe una Mini in salsa FIAT.

Per questo credo che Punto non avrà un'erede; c'è troppa concorrenza e sinceramente non ha mai avuto appeal, è sempre stata una scelta tra le tante agguerrite generaliste presenti sul mercato.

FIAT dovrebbe a questo punto concentrarsi di più sui prodotti su base 500 non propriamente nel segmento B puro così da poter offrire una reale, appetibile alternativa.

Prodotti particolari non classici sono già sul mercato (leggasi Juke, Qashqai, ..) e hanno successo

Una Punto non ha mai avuto appeal?in quale dimensione parallela?:pen:

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento

io avevo fatto questa a febbraio 2011

bella cavolo...la punto non è mai stata giocosa...anzi abbastanza sportiva o con soluzioni estetiche abbastanza innovative rispetto alla concorrenza...l'unica eccezione è stata la "smonta" punto 2,5

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

Sai a me piace proprio per questo, io vedrei la punto come una sorta di golf, ovvero come una macchina che non andrebbe mai stravolta, ma aggiornata e la vedrei bene anche come world car, magari da vendere come dodge negli usa e per questo, sempre imho, non dovrebbe avere un design troppo azzardato.. alla fine come ho scritto nell'altro post, questa non è altro che la fusione tra il sedere della punto attuale e la viaggio, anche se in questo caso sulla finestratura ho fatto delle modifiche =).

Per la serie le disgrazie non arrivano mai da sole:

punto500l.jpg

che faccio continuo?? xD

Bellissima! :agree:

E' in vendita? :D

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Link al commento

Una Punto non ha mai avuto appeal?in quale dimensione parallela?:pen:

su di te direi tanta dato il nick :mrgreen:

dai su, è sempre stata una banale generalista. Ottima, forse la migliore tra le tante ma di certo non è un modello mitico. 5oo è una vettura affascinante e particolare, questa è una generalista alla pari di Corsa, 207, Polo e via dicendo

Link al commento

su di te direi tanta dato il nick :mrgreen:

dai su, è sempre stata una banale generalista. Ottima, forse la migliore tra le tante ma di certo non è un modello mitico. 5oo è una vettura affascinante e particolare, questa è una generalista alla pari di Corsa, 207, Polo e via dicendo

Quoto il tuo discorso,ma non condivido assolutamente la scelta di non darle una erede e buttarsi più su prodotti più fashion...la punto,nelle sue varie generazioni,ha sempre venduto molto,ovvio devono presentare un prodotto valido,ma non vedo perchè dobbiamo pensare a priori,che quelli della concorrenza siano migliori

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento