Vai al contenuto

[PS] Fiat Punto IV (o forse 3.5)


Messaggi Raccomandati:

viaggiopunto.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Uhmmmm...io lascerei i richiami "Pandeschi" per non declassarla. :pen:

Questa in particolare mi sembra si stacchi troppo poco dall'attuale (e allora và bene chiamarla punto 3,5) e comunque allungherei ancora un po' il passo sennò bagagliaio&abitabilità posteriore son sacrificati.

P.S.=quel verde è il colore del lancio ufficiale? ;)

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il PS di Toni è caruccio, ma IMHO la tendenza al giocattoloso è un grosso limite delle FIAT.

Ha senso su auto del calibro della 5oo, ma per la Punto che oggigiorno in buona parte dei casi fa le veci di familiare compatta, l'aria da macchinetta è un deterrente all'acquisto.

Tanto che Volkswagen campa esattamente con l'approccio opposto, cioè di scalare anche sul basso di gamma lo stile serioso di Golf e Passat; e le koreane stanno prendendo spunti proprio a Wolfsburg.

Per la Punto vedrei molto più promettente un richiamo alla Dart/Viaggio.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio, più che un PS, è una proposta. Mi piacerebbe una cosa del genere:

...

Se qualcuno volesse partire da questo "consiglio" per creare un vero PS, ben venga :)

Interessante ma come frontale, partirei da quello della Dart.

Allora nessuno mi zippa il bruco. :D :D

Complimenti a Tony, anche se comunque il frontale del bruco è un pò troppo alto per la Punto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio, più che un PS, è una proposta. Mi piacerebbe una cosa del genere:

cosa intendi con giroporta a filo ? una soluzione come su mito senza cornici o ... ?

Allora nessuno mi zippa il bruco. :-D :-D

Complimenti a Tony, anche se comunque il frontale del bruco è un pò troppo alto per la Punto.

il bruco proprio zippato su misure punto è inguardabile... te lo risparmio :)

invece il solo frontale , opportunamente abbassato, direi che ci sta ancora ancora

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhmmmm...io lascerei i richiami "Pandeschi" per non declassarla. think.gif

Questa in particolare mi sembra si stacchi troppo poco dall'attuale (e allora và bene chiamarla punto 3,5) e comunque allungherei ancora un po' il passo sennò bagagliaio&abitabilità posteriore son sacrificati.

P.S.=quel verde è il colore del lancio ufficiale? icon_wink.gif

Ho provato a fare come hai detto tu =) In ogni caso quel laterale è preso paro paro dalla viaggio, ho solo preso i vetri della grande punto(Modificati in questa nuova versione).. ma potrei cambiarli.. I richiami pandeschi non piacciono tanto nemmeno a me, però gli ho messi perchè ho pensato alla punto come un ponte tra i due design.. Il verde assolutamente da lancio ufficiale =) xD Qualche altro consiglio/modifica? (In cima l'immagine originale, sotto quelle modificate e in varie colorazioni)

punto2014mergekla6630.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Modificato da kla6630
Aggiunta PS
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.