Vai al contenuto

E' arrivato il momento giusto per la Thesis?


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

...domanda lecita visto che compare sempre più sovente sui media:

..dopo lo spot vodafone, la parata di alcuni vip (tipo Hunziker) alla consegna dei telegatti, ho assistito alla parata di almeno 3 Thesis del corteo dei Savoia.

Speriamo che questi eventi siano solo l'inizio di altre manifestazioni come una nuova campagna pubblicitaria Lancia (e magari con una serata trasmessa in tv in coincidenza con lo scudetto juventino)

Link al commento
Condividi su altri Social

Certamente devono lavorare con la pubblicità. Con lo scopo di colpire ed attrarre il vero target non sarebbe male se scegliessero sempre attori e comparse giovani e musiche aggressive (es. C3 e vecchio spot windows95) in netto contrasto con la linea classica e con lo spirito dell'auto.

Ma se non arrivano nuove motorizzazioni non servirà a granchè.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

la strada promuovendone l'immagine grazie a spot, immagini, eventi mondani-sportivi in modo tale che l'immagine stessa di Thesis diventi più familiare al grande pubblico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che in effetti la collocazione giusta per laThesis è nei cortei presidenziali. Ormai è ufficiale che i Savoia la useranno in tutte le occasioni ufficiali. Sta benissimo, anche se guidata da un'autista, nello spot Vodafone. Ma era questo che si voleva dall'ammiraglia Lancia, cioè un "pezzo" da rappresentanza?. Temo che ne risulti un'magine un po' sopra le righe per chi si è abituato alla glacialità delle tedesche.

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma vorrei esprimere la mia opinione:

un modello di qualità costruttiva ottima come thesis che però, si e costatato come un flop commerciale non di poco ma totale, nel proprio paese ancora sorvolato in vedite da 166 e triplicato da classe e ( straniera e tedesca) in vendite, credo si possa chiudere capitolo. avevo gia predetto che in autunno ci sarà fine produzione di questo modello, ed io in questione di predizioni ho avuto ragione fin ora il cento per cento, anche su questioni extra auto, ma lasciamo perdere. una cosa è certa: con pubblicità televisive non si puo conquistare terreni duri presidiati da altre marche da decenni ( il filo lancia si è lasciato strappare dopo thema e delta), e tantomeno si conquista in spot tv il gusto del pubblico, perlopiù quando un modello fa discutere in estetica. andate a vedere come viene calpestata in germania quell auto dall' opinione pubblica, proprio nessuno non ne voule sapere niente di quell auto, e qui a zurigo che è una città piccola ma piena di gente abbiente, thesis è completamente fuori discussione, è assolutamente assente su strada, nemmeno io mi apettavo un flop simile. solo cayenne, serie 5 nuova attesissima, classe e, e touran o Z4 a valanghe vengono discusse fra la gente. tutto cio che ha immagine superlativa e intoccabile è richiesto, escluso però sembra, il made in italy. mi dispiace ma è la realtà. la germania è il paese con il mercato piu grande in europa, e la svizzera è un paese neutrale, e qui si legge il successo di un modello o marca come mercato sperimentale.. il gruppo fiat per il momento viene veramente scartato dalla maggioranza (vedi vendite). tantovero che i carri attrezzo sono carichi di fiat e alfa (ne vedo almeno 3 o 4 al mese), nonostante abbiano un mercato così risretto. non fraintendetemi, non sono contro fiat o voglio fare pubblicità pessima, ma questa è la realtà.

saluti a tutti che ancora sperano nell' auto made in italy, che putroppo sono rimasti in minoranza anche in italia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
.... solo cayenne, serie 5 nuova attesissima, classe e, e touran o Z4 ........... il gruppo fiat per il momento viene veramente scartato dalla maggioranza (vedi vendite). tantovero che i carri attrezzo sono carichi di fiat e alfa (ne vedo almeno 3 o 4 al mese), nonostante abbiano un mercato così risretto. non fraintendetemi, non sono contro fiat o voglio fare pubblicità pessima, ma questa è la realtà.

saluti a tutti che ancora sperano nell' auto made in italy, che putroppo sono rimasti in minoranza anche in italia.

..beh se gli svizzeri comprano la Touran, direi che hanno pessimo gusto!!..se hanno bisogno di un furgone tanto vale rivolgersi ai vari Citroen, Fiat etc....

..poi il discorso dei carri attrezzi "carichi di fiat ed alfa" direi che é solo tua invenzione e dei tuoi cari amici crucchi.

Chi ti scrive possiede una golf 3^ serie (che ha avuto meno problemi della 4^), ma che ugualmente si é visto ritornare la macchina in fabbrica dopo soli 30 gg. dalla consegna per problemi alla testata, e che ha avuto vari altri problemi come la sostituzione della centralina.

..per fortuna che non era una fiat altrimenti...

Link al commento
Condividi su altri Social

per la thesis mi auguro la migliore cosa al mondo, ma se guardi le vendite sono in diminuzione. i carri attrezzi li vedo io, le statistiche di chiamate al touring club, concernente le nouve italiane non le conosco. le auto piu vecchie erano disastrose.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

...perché ciò che racconti a proposito dei numerosi carro attrezzi ha come unica giustificazione logica interventi a seguito di incidenti.

Le vendite sono in diminuzione non per la qualità, ma per la linea, segno evidente che stiamo diventando edonisti: non importa se i motori VW grippano per il freddo e quelli renault e peugeot hanno scarsa affidabilità, l'importante é che abbiano una linea inequivocabile e degli interni curati con attenzione da artigiano....come dire l'importante essere puliti fuori non dentro!...

...la cultura nord europea (decisamente a sfavore dell'Italia) si sta diffondendo a macchia d'olio..

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa desmo 16, ma a me mi sembra che la piu grande rovina per il gruppo fiat stia succedendo nel paese proprio con retrocessione al 28 percento del mercato. per me sembra logico che gli altri favoriscano le marche nazionali. cio che è rovinoso è in italia. comunque conc. thesis, a me personalmente non mi dispiace, ripeto, non mi aspettavo proprio che diventasse un flop così, chissà se riescono a lanciarla, però è un segmento durissimo. la thema ebbe un impatto gigante, perchè azzeccata da giugiaro, croma, 164 e thema missero in crisi bmw, mercedes in italia, ora non mi sembra che succede di simile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.