Vai al contenuto
  • 0

Problemi chiusura centralizzata Fiat Uno


nunno

Domanda

salve,oggi ho scoperto che la mia fiat uno sl ha la chiusura centralizzata.

il vecchio proprietario deve averla disattivata,ho provato a rimontarla,per quanto riguarda la parte meccanica è stato facile ho collegato il filo di metallo del motorino alla serratura,quando vado a collegare il filo negativo alla carrozzeria della macchina la serratura dello sportello del passeggero inizia ad impazzire apre e chiude da solo solo quando abbasso il pirulino dello sportello lato guida smette di fare il diavolo,come mai?

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
capisco la vostra difficoltà, vorrei sapere quanto mi potrebbe venire a costare farlo sistemare,perchè se non vale la pena lascio perdere!

Il problema è che non potendo capire con precisione la tipologia di guasto, non possiamo fornirti un'indicazione attendibile della spesa cui andresti incontro.

Potrebbero essere i blocchetti delle porte malfunzionanti? In quel caso non dovresti spendere più di 150-200 €, ma - ripeto - resta una stima.

Suggerisco un salto dal meccanico per capire la natura del guasto e quanto potresti spendere andando a ripararlo. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

avete ragione,ma ho paura che per una scemenza mi fanno fesso,ho notato che quando collego il filo blu che deve essere il negativo appena lo collego alla carrozzeria la serratura del lato passeggero impazzisce questo xk lo sportello lato guida è aperto,infatti appena lo chiudo quello del passeggero si chiude,ma se provo ad aprirlo non si apre(salvo qualche volta) devo staccare il filo negativo aprire manualmente il lato passeggero richiuderlo sempre manualmente chiudere lo sportello lato guida far passare la corrente e allora si chiude,mi domando io questo lavoro ØØ lo fa il relè?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.