Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Mazda 6 2013?  

139 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda 6 2013?

    • • Molto
      89
    • • Abbastanza
      37
    • • Poco
      11
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

È quello che penso anch'io, del resto.

Comunque, pagandola poco più di metà di una F31 nuova, ti pigli una 159 2.0 170 CV km 0 Distinctive. :)

O una V60.

E non mi dire che non t'attizzano... :mrgreen:

il fatto è che 159, per quanto ancora molto bella, ormai è fuori commercio. non che sia un fanatico delle novità, eh, però se mi devo prendere una D nuova, mi cercherei qualcosa di più attuale, a meno che non voglia fare l'affare, e allora va benissimo così.

macchina carina probabilmente tecnologicamente assai avanzata. E, senza il probabilmente, venderà in italia quasi nulla.

la berlina difficilmente, la sw non saprei: la 6 I serie ha venduto più che discretamente da noi. dipenderà molto dallo yen...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 364
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Volvo V60?

sono andato a vederla, stretta soprattutto dietro. IDEM per la 3 berlina (in funzione SW) che ho visto al lancio.

ci sarebbe la 3GT :lol::disp2::mrgreen:

N.B. penso si sia capito..ma il "vendere quasi nulla in Italia" per me è da considerarsi quasi un valore aggiunto....:mrgreen:

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

quindi oltre a cambiare l'olio del convertitore bisognerà anche rifare la frizione.... beh bah boh, a me ste soluzioni che "uniscono i vantaggi di tutte le tipologie" non è che piacciano molto, che insieme ai vantaggi ti porti dietro gli svantaggi.
Dovrebbero essere frizioni for-life, alla fine non sono altro che dei blocchi per convertitore, in questo caso meglio dimensionati visto che lavorano di più ;)

Comunque nel 1° messaggio della seguente discussione trovi tutto: http://www.autopareri.com/forum/meccanica-ed-innovazioni-tecniche/38899-mazda-skyactiv-technologies-motori-sky-g-e-sky-d-trasmissioni-automatico-manuali-piattaforma.html ;)

http://youtu.be/jbb0pa17jjk

Link al commento
Condividi su altri Social

sono andato a vederla, stretta soprattutto dietro. IDEM per la 3 berlina (in funzione SW) che ho visto al lancio.

ci sarebbe la 3GT :lol::disp2::mrgreen:

N.B. penso si sia capito..ma il "vendere quasi nulla in Italia" per me è da considerarsi quasi un valore aggiunto....:mrgreen:

Assolutamente d'accordo con te circa il discorso del valore aggiunto! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto ora le foto. Stavo per mettere in prima pagina il bellissimo video ma Gianni o Touareg mi hanno fregato :D

Mi piace la scritta "Professional stunt driver, do not attempt". Come dire, non intraversate una Mazda 6 nel deserto in mezzo a due violoncellisti giapponesi che suonano All day and all of the night, potrebbe essere pericoloso :lol: Comunque la suonatrice pare una discreta topa :mrgreen:

Lui ha evidentemente cannato il tempo a metà della prima strofa :attorno:

La prima impressione vedendo le foto è: equilibrio.

Hanno agganciato il punto perfetto tra dinamismo e tamarraggine, e hanno fatto un ottimo lavoro sui dettagli (veramente tanti) e anche dentro.

A me l'orologio LCD piace :D d'altra parte quello a lancette della Passat non l'ho mai degnato di uno sguardo, troppo complicato mentre guido.

Bella l'onda che dalla plancia scende sulle porte, ripresa anche dietro.

In generale l'effetto del parafango arcuato mi ha ricordato moltissimo la forte sensazione di dinamismo che mi dà l'A5 SB, con le cunette sopra i passaruota che danno una specie di aria retrò ma molto invitante.

Ho notato qualcosa di strano ma che non riesco a spiegare, proprio a proposito dei passaruota. Sarà che non sono esagerati come sempre? Sarà che la ruota li riempie proprio bene? Non lo so, mi hanno lasciato qualcosa di strano, ma ho l'impressione che l'auto possa star bene anche con cerchi "piccoli".

Sapendo quel che c'è sotto pelle... beh, non vedo l'ora di provarla ;)

Aggiungo: non mi disturbano le cromature davanti e dietro, mi disturba MOLTO il megacalandrone specie in altezza. L'è mica un camion!

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi oltre a cambiare l'olio del convertitore bisognerà anche rifare la frizione.... beh bah boh, a me ste soluzioni che "uniscono i vantaggi di tutte le tipologie" non è che piacciano molto, che insieme ai vantaggi ti porti dietro gli svantaggi.

L'altra cosa che mi "spaventa" è che tutta sta roba è sviluppata per montaggi trasversali... per le TP di casa non si è visto ancora nulla, o sbaglio?

Ma un cambio automatico ha comunque due o più pack frizioni al proprio interno

ZF_6HP26.PNG

Non è che ci sia tutta questa differenza. Hanno solamente un pre-carico più accentuato. Tutto qua.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto tutto questo tranne che il cambio automatico...dai su, dove lo metti il piacere di guida? ;)

ehh, il manuale sull'auto da lavoro non s'ha da fare ;)...per quello c'e' la miata :D

In determinate condizioni di utilizzo l'auto a due pedali e' un lusso a cui non saprei piu' rinunciare, sopratutto su un classico "oil burner".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.