Vai al contenuto

quanto ti piace la Mazda 6 2013?  

139 voti

1. 1. quanto ti piace la Mazda 6 2013?

• • Molto
      89
    • • Abbastanza
      37
    • • Poco
      11
    • • Per niente
      3

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 364
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Mazda 6 Wagon Introduction Paris 2012. - YouTube

Mazda 6 Sedan Driving Shots 2012. - YouTube

Mazda 6 Wagon Driving Shots 2012. - YouTube

:shock::si:

stavolta siamo davvero al livello "figaggine" di Xedos....hanno fatto un bel lavoro.

continuo a trovare "di troppo" il motivo cromato posteriore...serve a rendere più piazzata e importante la parte posteriore, ma per me se ne poteva fare a meno. per il resto veramente riuscita. blue reflex mica sugli scudi...:agree:

• 2 settimane fa...
Inviato (modificato)

pensavo lo sapessi, Gian..non "sembra" ..è così. sono 8 cm in meno di passo per la SW e uno in più (1,5) sullo sbalzo sempre per la SW.

fuori tutto sono 4865 per la sedan e 4800 per la SW

Modificato da Matteo B.
Inviato

Mi rivolgo a Matteo: penso che vedremo anche delle versioni a benzina un filo più potenti (tipo la tua mps) oppure possiamo scordarlo ?

Inviato
Mi rivolgo a Matteo: penso che vedremo anche delle versioni a benzina un filo più potenti (tipo la tua mps) oppure possiamo scordarlo ?

pare che ci sia la possibilità, ma ben più avanti. hanno fatto capire che versioni 4wd arriveranno (penso più versioni, han detto al plurale)