Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Mazda 6 2013?  

139 voti

1. 1. quanto ti piace la Mazda 6 2013?

• • Molto
      89
    • • Abbastanza
      37
    • • Poco
      11
    • • Per niente
      3

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 364
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sono andato a vederla di nuovo.

in realtà il motivo era quello di farmi fare dei preventivi per CX-5 e CX7, ma già che c'ero ho ispezionato la nuova 6.

sono cliente mazda da ormai 10 anni, anche questa volta mi ha stupito in positivo.

per fare il test abitabilità ho portato il mio babbo che rasenta i 150kg per 1.90 ed è un ottimo tester... prova superata alla grande!

lo stile interno è quello solito, auto di grande sostanza come materiali e accoppiamenti. fuori è ancora più bella di prima, anche se la precedente 6 (che tutt'ora abbiamo in garage) è davvero ben riuscita.

probabilmente comprerò CX-5 ma che tentazione la nuova 6...

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Rocky: Traz. Integrale a parte io vedo solo vantaggi in una 6 rispetto a cx-5..

assolutamente corretto come discorso, ma al momento cerco un'auto per sfizio non per sostituire la 6 wagon.

vorrei togliermi la voglia di suv conscio che con mazda si cade sempre in piedi!

abbiamo una piccola azienda con un parco auto di 5 vetture, la nuova 6 sarà la sostituta della nostra attuale 6 aziendale ma tra un paio di anni. il cx5 o magari il cx7 sono ad uso squisitamente personale!

p.s. pensavo di avere sconti migliori sul "vecchio" cx7, sabato faccio un giro in un altro conce e poi vediamo.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento

Tifo per la 6: al di là del discorso suv vs. berlina, visto che sfizio dev'essere, nella 6 trovi qualche chicca tecnologica in più ;)

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento

Vista ieri a Roma in concessionaria...strabiliato dalla 6 berlina, davvero splendida. IMHO la più bella seg. D per distacco!!!!

Delusissimo dalla Wagon, il posteriore è veramente dimesso (sempre IMHO, ci mancherebbe).

Mi hanno fatto un 8%, il che significa che una exceed 150 sia berlina che sw, col solo metalizzato in più viene via a 31000...tanti in assoluto, ma a poterli spendere sono veramente ben spesi.

Solo 2 appunti...

1)mi aspettavo a freddo un po' meno effetto trattore, che era invece molto evidente.

2)l'auto è un bunker...i finestrini posteriori sono effetto Mokka :D

La berlina tra l'altro ha un bel bagagliaio...ci sta un passeggino di quelli grandi per lungo. Peccato non sia molto alto.

Che scimmia per la berlina, mamma mia...

Peccato mi sarebbe più utile la wagon! :(r

Link al commento

Mi hanno fatto un 8%, il che significa che una exceed 150 sia berlina che sw, col solo metalizzato in più viene via a 31000...tanti in assoluto, ma a poterli spendere sono veramente ben spesi.

Secondo me invece 31.000 € sono assai sotto la media, visto che l'allestimento Exceed ha praticamente tutto.

Le concorrenti premium (A4 Avant 143 CV e 318d F31) in allestimento Advanced e Modern - escludendo quindi i top gamma - vengono 7-8.000 € di listino in più... ma aggiungono qualcosa che realmente li vale?

Il bagagliaio della 6 Wagon credo pure sia tra i massimi nella sfruttabilità (520+ litri contro i 490 a spanne delle due tedesche).

Quindi concordo: sarebbero soldi davvero ben spesi. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento