Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Mazda 6 2013?  

139 voti

1. 1. quanto ti piace la Mazda 6 2013?

• • Molto
      89
    • • Abbastanza
      37
    • • Poco
      11
    • • Per niente
      3

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 364
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Le ho guardate bene sia la Sedan che la Wagon. Entrambe bellissime. La W mi sembra fra le piu' riuscite (esteticamente parlando) del settore. Peccato per la pinna da pescecane. Le barre non mi entusiasmano, ma ci possono stare. Se devo essere sincero due alti come me (1.92) stanno bene sia davanti che dietro, con la differenza che dietro sulla berlina si sta meglio di gambe, ma peggio di testa, a causa del tetto che scende.

Il baule della sedan, e' anch'esso molto valido e capace, ma mi sembra un pochino lungo e di non facile raggiungibilita' per tutti (mia moglie e' meno lunga del sottoscritto... ;)).

Ma queste sono inezie, dato che nel complesso si tratta di due gran belle macchine!

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

• 1 mese fa...
Sul sito di Mazda Italia non è ancora configurabile, e siamo a inizio aprile... si hanno notizie al riguardo? :pen:

Sul sito tedesco e' appena apparso il configuratore, per cui credo che fra non molto comparira' pure nel sito italiano (era successo cosi' per la CX-5).

Quello che mi ha stupito e' che la stessa configurazione Wagon Exceed sul sito tedesco costa di listino 2640 euro in piu' della stessa auto in italia... di solito succede il contrario...

Per quello che ne so io il mio concessionario sostiene che non dovrebbero esserci ritardi significativi nelle consegne delle auto ordinate... 4 mesi di attesa mi sembrano gia' sufficienti... se sono di parola dovrebbe arrivare 15 giorni in anticipo...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento

è da un mese e più che c'è, Mir... ;) prima di ordinare la mia avevo già configurato un'equivalente in Germania da un paio di settimane, ricordo...

:oops:

Link al commento

:lol:;)

comunque ho il sospetto che il lancio verrà ritardato, ma non per il richiamo (mi sa che già questa settimana in Germania sistemano il grosso delle auto interessate), ma per manifesta assenza di macchine.....:pen:

io mi ricordo che su Sky la pubblicità è girata 15 gg fa..poi si è fermato tutto....

Modificato da Matteo B.
Link al commento

Si, pare anche a me. Il richiamo sembra sia una roba veloce, 1 ora di lavoro al max e su un numero limitato di macchine già presenti in italia, e che dovrebbero, tra l'altro, essere per la maggior parte nei saloni delle concessionarie.

La consegna della mia è stata rimandata di 1 settimana rispetto al previsto, ma comunque pur sempre un paio di settimane prima di quanto scritto sul contratto. Almeno spero! L'impressione è che ci sia forte richiesta e che non riescono a starci dietro... Sarebbe interessante sapere se adesso i tempi di consegna previsti si sono allungati rispetto a fine gennaio oppure sono rimasti tali e quali...

Link al commento

E' comparso il configuratore anche sul sito italiano!

Speriamo che questo possa portare bene al lancio e alle consegne!

Link al commento

Ho configurato una versione top top top, col 2.2 D 175 CV automatica, allestimento Exceed + metallizzato e pelle.

Viene 37mila e spiccioli! :shock:

Il value for money è impressionante.

Difficile trovare argomentazioni per comprare qualcosa di diverso nel seg. D al momento.

Se fanno anche sconti paragonabili alle altre case mi sa che stavolta il babbo dovrà "rassegnarsi" a considerare orientali che non siano Lexus.

Una 320d pari allestita costa un buon 35-40% in più.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento