Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Mazda 6 2013?  

139 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda 6 2013?

    • • Molto
      89
    • • Abbastanza
      37
    • • Poco
      11
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

Lo dico da non amente delle berline 3V, molto, molto bella. Come design unisce classicita' ed un po' di futurismo. Vero, c'e' qualche cineseria, ma deve strizzare l'occhio anche li'. 159 rimane imbattibile ma questa insieme a sr3 la vedo bene. Con in piu' il benefit delle nuove tecnologie sulla cui affidabilita' nel lungo termine ripongo speranze.

Anche la plancia mi piace, semplice e con quel quid giapponese (orologia MADE for DASH' s fustino) che adoro.

Sempre piu' convinto che la SW naftona ed automatica al 90% (:mrgreen:) sara' la mia nuova auto.

0%

comunque la vedo durissima una MX5 a TA...

che una cosa del genere non la si dica neache per iscerzo :mrgreen::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 364
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

0%

comunque la vedo durissima una MX5 a TA...e ancor di più dopo l'accordo con Fiat. a Fiat serviva la TP, a TA hanno di tutto.

non è quello che mi "spaventa", ma solo che l'avanzamento teNNoloGGico delle trasmissioni riguarderà solo le trasversali. Il 5 marce di mx5 è certamente mooolto ben manovrabile (è adorabile!) ma nell'attuale configurazione sconta il limite delle sole 5 marce + finale lunghissima. Il 6 marce si dice che non abbia la stessa manovrabilità... mi chiedevo se il futuro riservasse qualche bella sorpresa anche per i cambi longitudinali.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre piu' convinto che la SW naftona ed automatica al 90% (:mrgreen:) sara' la mia nuova auto.

io avrei voluto una 2.5 manuale, credo non la faranno..a sto punto devo rivalutare il tutto. SW, ma non so come.

e poi cercherò qualcosa fuori da Mazda, un preventivo me lo faccio fare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Alternative? serie 3 sw un annetto dopo l'uscita.. non spaziosissima e nemmeno a buon mercato, ma la linea mi sembra buona e aspetto sconti al varco. Altre al momento non saprei..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Alternative? serie 3 sw un annetto dopo l'uscita.. non spaziosissima e nemmeno a buon mercato, ma la linea mi sembra buona e aspetto sconti al varco. Altre al momento non saprei..

Ci sarebbero la VW Passat Variant (almeno 7-8.000 € in meno della F31), o la più economica Astra SW.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi attizza nessuna delle due, questa la vedo un filo più emozionale

È quello che penso anch'io, del resto.

Comunque, pagandola poco più di metà di una F31 nuova, ti pigli una 159 2.0 170 CV km 0 Distinctive. :)

O una V60.

E non mi dire che non t'attizzano... :mrgreen:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.