Vai al contenuto
  • 0

La migliore tedesca


TheDreamer

Domanda

Capisco che molti di voi non amano le auto tedesche, ma qual'è la migliore (o la meno peggio :lol: ) tra le auto prodotte in Germania?

Comincio io:

-Bmw M3 per il motore

-Audi A8 per tutto il resto

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

ne metto una per gruppo

bmw serie 3 tutte le versioni

audi a4 tutte le versioni

mercedes clk

porsche 911

VW passat

ford fiesta 3p

opel speedster

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Secondo me non e' in questione l'elettronica ( Che devo difendere in quanto mi da' il pane... 8) ) ma l'affidabilita' di essa. Certe applicazioni, tipo il controllo della combustione nei motori a ciclo Otto od il controllo della pressione negli iniettori nei "common rail" non sarebbero neanche pensabili senza, a meno di non trascinarsi dietro una roulotte piena di valvole termoioniche. Il problema e' che le applicazioni in media vengono lanciate sul campo prima del termine del loro completo test di affidabilita' lasciando al cliente il non completamente gradito compito dei tester finale, avendo le aziende la filosofia che e' meno costoso scontentare pochi clienti piuttosto che attrezzare un completo banco test, che per ovvi motivi non e' mai esaustivo. Questa filosofia a volte il piu' delle volte paga.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
bmw serie 3 tutte le versioni

audi a4 tutte le versioni

VW passat

queste tre stanno tutte nello stesso segmento... :roll:

opel speedster
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
paco, la ford non è tedesca, ma americana!

ma davvero....non lo avrei mai immaginato, ma guarda che cose

la ford tedesca e la ford americana lavorano ognuna per conto loro, allora neanche la opel è tedesca

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest 126/131

:D ..non è male anche questa:la golf 4 motion V5 :D 8) ...sapete perchè ve la dico????Perchè il capo di mia madre gliel'ha prestata,siccome la y ha qualche problema che non sò..comunque quella golf lì è fantastica...ha una ripresa eccezionale...la prima volta che sono salito in macchina,e guidava mio padre,....mi sembrava di farmela addosso :lol::lol:

:lol: ...ha una ripresa,..... :shock::shock::shock: ...è divertentissima da usare.Inoltre il capo di mia madre usa l'M5 :lol: ...la golf x lui è un'utilitaria :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.