Vai al contenuto

BMW Serie 4 GranCoupé - Prj. F36 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si, ma hanno tutti gli elementi per poter decidere, con profitto, di far sparire tutte le GT, facendo morire la 5 GT (che non vende nulla), non partorendo nemmeno la 3 GT (che tutti in rete hanno strabocciato) e dare una denominazione diversa alla monovolume TA.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Se evitano la 3GT hanno anche un'ottima occasione "politicamente corretta" per non andare avanti con la saga GT, previa uscita dai listini della 5GT.

Magari è stato un azzardo, magari un esperimento.. Ma meglio non ripeterlo con le stesse formule :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti la MPV TA non si chiamerà GT ;)

Comunque la 5erGT è uscita così goffa perchè non entravano negli archi gli airbag per a tendina. Hanno dovuto alzare l'arco del tetto, indi il baule ed ecco quel posteriore così pesante.

Questo è il culetto che AVREBBE dovuto avere la 5er GT

p0051111-1900x12001.jpg

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Interessante notare come dagli spy la Gran Coupé e la Gran Turismo sembrino più simili tra loro di quanto non lo siano nella realtà. :)

La 4er GC dovrebbe differenziarsi dalla 6er se non altro diminuendo la lunghezza, ma privilegiando ancora una linea molto più slanciata rispetto alla GT.

Cosa che non mi appare così evidente dagli spy. :pen:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Interessante notare come dagli spy la Gran Coupé e la Gran Turismo sembrino più simili tra loro di quanto non lo siano nella realtà. :)

La 4er GC dovrebbe differenziarsi dalla 6er se non altro diminuendo la lunghezza, ma privilegiando ancora una linea molto più slanciata rispetto alla GT.

Cosa che non mi appare così evidente dagli spy. :pen:

Ti trovo una foto migliore

Questa è la F34 o Serie 3 GT

erlkoenigbmw3ergtfotosh.jpg

BMW-3er-GT-F34-Spyshots-Erlkönig-2013-Pixner-01-655x435.jpg

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui in effetti si distingue meglio dalla GC.

Ma mi sembra ancora che in questo caso gli spy, anche limitandosi alle mere proporzioni delle vetture, non diano "merito" alle differenze immediatamente riscontrabili tra due esemplari definitivi.

Ma può essere benissimo una mia impressione, magari dettata proprio dalle camuffature. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma praticamente che differenze ci sono con la 3 berlina?

Ha il tetto un filino più basso e un piccolo finestrino dopo lo sportello posteriore. Magari avrà i fari del coupè.

Un restyling :mrgreen::shock:

Ma poi faranno anche la 4 grancoupè-stationwagon Shootingbreak?:mrgreen:

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.