Vai al contenuto

BMW Serie 4 GranCoupé - Prj. F36 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ma praticamente che differenze ci sono con la 3 berlina?

Ha il tetto un filino più basso e un piccolo finestrino dopo lo sportello posteriore. Magari avrà i fari del coupè.

Un restyling :mrgreen::shock:

Ma poi faranno anche la 4 grancoupè-stationwagon Shootingbreak?:mrgreen:

Sulle Shooting break non ne hanno in cantiere dato che hanno le versioni GT

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Qui in effetti si distingue meglio dalla GC.

Ma mi sembra ancora che in questo caso gli spy, anche limitandosi alle mere proporzioni delle vetture, non diano "merito" alle differenze immediatamente riscontrabili tra due esemplari definitivi.

Ma può essere benissimo una mia impressione, magari dettata proprio dalle camuffature. ;)

Si "capisce" che trattasi di Serie 4 grazie al camuffo dei fari posteriori e al muso uguale a quello di Coupé e CC.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Correggetemi se sbaglio...sostanzialmente ci sarà:

serie 3 berlina 3volumi

serie 3 station wagon

serie 3 berlina 2.5volumi (GT, se si farà)

serie 3 coupè 2 porte (serie 4 coupè)

serie 3 coupè-cabrio tetto in lamiera (serie 4 cabriolet)

serie 3 coupè 4 porte (serie 4 grancoupè)

Una gamma pazzesca...anche se Grancoupè mi richiama alla mente la Granturismo e la Grancabrio...possibile che Maserati non abbia avuto nulla da ridire? Che poi anche l'idea di una coupè "4 porte" ha poco senso, ma ormai tutti ci si stanno buttando...bei tempi quando c'erano le berline 2.5 volumi e se le filavano solo i francesi...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque mi chiedo se c'è bisogno di tutte queste varianti e se per BMW non sia rischioso fare investimenti per realizzare tante versioni, alcune simili.

Per esempio di audi A5 e A7 non ne vedo molte in giro.

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.