-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Soprano82
Salve, come consigliatomi in questo bellissimo forum, ho preso una Honda Jazz esattamente 2 mesi fa, a km0. La macchina è stata immatricolata a fine febbraio.
Dopo averla usata per 1200 km in questi 2 mesi, ieri siamo andati ad accenderla e la macchina era completamente muta (il quadro e lo stereo erano perfettamente funzionanti). Abbiamo chiamato l'assistenza, ci hanno inviato l'omino che ha constatato che la batteria era giù, e infatti con l'apposito booster la macchina è ripartita.
L'omino ci ha consigliato di girare un po e cosi abbiamo fatto, e di accenderla almeno una decina di minuti per i due giorni successivi per favorire la ricarica.
Oggi sono tornato in macchina e non si accende di nuovo, la batteria non ce la fa.
Quindi sarà a breve portata all'assistenza.
Ora chiedo un parere a voi...è possibile che la batteria sia giù perchè essendo a km0 questa sia stata tenuta ferma per i mesi prima dell'acquisto e quindi partiva gia molto giu come funzionalità?
Oppure il problema è che questa è una macchina che se viene usata solo i weekend non riesce a reggere la carica? Mi sembrerebbe incredibile...
O forse è semplicemente una batteria difettosa e quindi sostituendola si risolve il problema?
Link al commento
Condividi su altri Social
8 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: