- 0
Pre-consiglio su acquisto auto usata max 7000€
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Caspian85
Salve a tutti ragazzi! E' il mio primo messaggio su questo forum e lo battezzo già con un topic fotocopia sui consigli:lol:
Allora il mio catorcio (Rover 75 incidentata) sta tirando le cuoia, siamo quasi arrivati a 200000 Km. Per questo motivo entro la fine dell'anno vorrei acquistare un' auto, ma dato il mio budget limitato, circa max 7000€ finanziabile, la testa è rivolta verso auto usate.
L'idea è quella di prendere un Diesel, con bassi consumi tra città, extraurbano e autostrada, con non molti km percorsi, affidabile e che mi permetta, qualche volta, di andarci a lavoro in autostrada. Percorro in media 20/25 km al giorno, quasi 100 il week-end. Ho girato tra diversi concessionari ma nessuna proposta mi ha soddisfatto. In linea generale sono orientato verso una Grande Punto 1.3 Mjt da 75cv, che mi è stata proposta a 6500€ passaggio escluso (66000km dal 2006).
Valuto anche altre Fiat, Y, Opel corsa e quanto altro avete da consigliarmi visto che voi siete i più esperti.
Naturalmente se esiste qualcosa ad un prezzo più basso ma che risponde alle mie considerazioni, fatemelo sapere!
Top Posters For This Question
12
5
4
3
Giorni di maggior attività
20 Ago
11
25 Lug
7
26 Lug
7