Vai al contenuto

Marchionne contro Volkswagen


Messaggi Raccomandati:

Non la vedo dura quanto tu, ma un el ridimensionamento e un bel po´ di pensieri a livelli pari tra tuttle realtá involte sarebbe una bella cosa. Solo che c´é di mezzo sta caga*a che si chiama politica. E se il nano ritorna.. e Hollande e Merkel continuano coi discorsi pseudo europei pro nazionali.. addio UE. E allora si che sará una bella guerra tra tutti e vince Hyundai.

T!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 299
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Da quel che posso notare da semplice osservatore, io di sconti in casa Volkswagen ne vedo pochi. Offrono la Golf 1.6 United TDI che più base non si può a 17.900€, alcune concorrenti a quel prezzo te le porti a casa full-optional. Poi se ti fanno qualche euro di sconto su un'auto che fra pochi mesi va fuori produzione non mi sembra stranissimo.

Purtroppo siamo nel libero mercato e l'eccesso di produzione c'è solo per alcuni, obbligare Vag a ridimensionarsi per evitare il crollo di alcuni competitors non mi sembra fattibile.

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quel che posso notare da semplice osservatore, io di sconti in casa Volkswagen ne vedo pochi. Offrono la 1.6 United TDI che più base non si può a 17.900€, alcune concorrenti a quel prezzo te le porti a casa full-optional. Poi se ti fanno qualche euro di sconto su un auto che fra pochi mesi va fuori produzione non mi sembra stranissimo.

Purtroppo siamo nel libero mercato e l'eccesso di produzione c'è solo per alcuni, obbligare Vag a ridimensionarsi per evitare il crollo di alcuni competitors non mi sembra fattibile.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Caro Prof.,

come al solito mi interessano questi messaggi oscuri piú di tanti altri. In cosa ci hanno battuto i coreani?

Link al commento
Condividi su altri Social

Non stai considerando le flotte

PS per T! dimentichi che esiste uno strano sport dove si gioca correndo intorno ad una palla.. :P

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

I coreani gia' 2 volte ci hanno battuto... non c'e' 2 senza 3...

Quella che hanno battuto loro non era la squadra dell'UE...:D

Caro Prof.,

come al solito mi interessano questi messaggi oscuri piú di tanti altri. In cosa ci hanno battuto i coreani?

...

T!

Calcio...ci hanno fatto pure una pubblicità in Francia, mi pare...:disp:

EDIT: mi hanno preceduto già in 44 in fila per 6 col resto di 2...

ultima parte del messaggio

(non c) sent from my cosimo-phone

using spàcabàl versciòn 110101.1001001

Modificato da justjames

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella che hanno battuto loro non era la squadra dell'UE...:D

UE, ue, ue ue ue..

Maccio maccio meeeeeeeeen..

Ai uanna bi... a maccio meeeeeeen...

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.