Vai al contenuto

Marchionne contro Volkswagen

Messaggi Raccomandati:

Marchionne è bruciato. Sa quello che fa ma come persona la reputo proprio zero.

Guadagna troppo... dovrebbe continuare a fare il suo lavoro prendendo 1200€ al mese come "quei dipendenti sfaticati Italiani "che a lui tanto piacciono...

Altro che Volkswagen.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 299
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277
pure io ti ho letto... ma l'intervista a marchionne è del Herald tribune. tu hai riportato un articolo dove un giornalista, da detroit, spiegava la situazione europea inserendo ogni tanto le frasi di marchionne (4) e quelle di altri analisti.

L'Herald Tribune fa parte della New York Times Company e l'articolo da me tradotto è stato tratto proprio dal sito del New York Times.

Link al commento

E' venuto qui a Bolzano la settimana scorsa a visitare lo stabilimento IVECO.. beh è così tranquillo di come tratta le persone che non beve se non dalle bottiglie chiuse che gli passano i membri fidati del suo staff.....

Erm...

Guadagna troppo... dovrebbe continuare a fare il suo lavoro prendendo 1200€ al mese come quei dipendenti sfaticati Italiani che a lui tanto piacciono...

Altro che Volkswagen.

Erm...

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

...?

Mi spieghi chi se ne frega se beve l'acqua Rocchetta che gli passa il suo bodyguard?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Si vede che il consiglio di tenere il tifo fuori dalla discussione non è stato recepito.

Invito l'utenza ad astenersi dal portare verso la rissa verbale la discussione,introducendo riflessioni o deduzioni soggettive nella discussione per nulla attinenti con l'argomento della stessa.Grazie.

Link al commento

Secondo me un grosso difetto di Marchionne è che non è un bravo oratore: vuoi invitare i costruttori europei a reagire alla crisi restando uniti e cosa fai? accusi quello più importante di voler "uccidere" gli altri?

Così si rimane uniti di sicuro...

Link al commento

Se per questo nemmeno fiat vende auto che produce in cina, ma vw vende auto che produce in spagna, bmw e mb che producono in usa o austria oppure repubblica ceca. Mini ha montato per anni motori che arrivavano dal brasile. Continuiamo?

Stesso comportamento che ha la fiat con i pezzi di ricambio prodotti in brasile (ad esempio), io non vedo nessuna differenza fra fiat e le altre case europee, tutti fanno sostanzialmente la stessa cosa, alcuni hanno successo e altri no, se fiat o altri arrancano non si può dire che gli altri fanno troppi sconti o che dovrebbero rivalutare la sovrapproduzione.

Link al commento

L'Herald Tribune fa parte della New York Times Company e l'articolo da me tradotto è stato tratto proprio dal sito del New York Times.

allora, questo è tutto il virgolettato di marchionne, che ho trovato nelle famose 2 pagine:

• [*=1]“I’ve never seen it this bad,” Sergio Marchionne, chief executive of both Chrysler and the Italian automaker
Fiat, said during an interview. “All the unresolved issues that have been plaguing the industry for a number of years have all come forward.”

• [*=1]“What they should do is coordinate a rationalization of the industry across the producing companies,” he said in an interview on Tuesday.

• [*=1]“The ones that really have not acted on this are the French and the Germans, who have not taken out any capacity at all,” he said. “Everybody should take haircuts.”

• [*=1] “It’s a bloodbath of pricing and it’s a bloodbath on margins,” he said.

Il resto delle 2 pagine sono parole del giornalista, non penso ci si possa fare un'opinione sull'intervista vera e propria. sono solo frasi decontestualizzate e inserite nel suo articolo.

pari, pari come fanno tutti, ilfatto, repubblica e corriere compresi di cui si parla spesso.

Modificato da Albizzie

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento