-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
bs360
Buongiorno a tutti! Seguo il forum da lettore da diverso tempo...e volevo esporre la mia situazione.
Alla veneranda età di 32 anni mi accingo a compare la mia prima vera auto (ora uso una punto di 12 anni con 100.000km che soffre di qualche piccolo problema di vecchiaia, anche se ho rifatto da poco la frizione)
In breve i miei dati:
Ecco i miei parametri di giudizio principali:
Non mi interessano motorizzazioni che ti incollano al sedile (anche se confesso di aver fatto + di un pensierino alla gt86...perchè se non la compro ora, non la compro +) ... e non mi interessa prendere un marchio per farsi fighi al bar (che non vuol dire che vorrei una macchina brutta, anzi!).
Ho messo in short list un pò di modelli, ma ve li dico dopo, cosi non siete condizionati. Sarei intenzionato a cambiarla con calma, da qui ad 1 anno.
Vorrei chiedere un vostro parere su:
vi ringrazio anticipatamente!
Modificato da EdoloLink al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
22
11
7
7
Giorni di maggior attività
27 Lug
11