Vai al contenuto

Hayden resta con Ducati


Dannatio

Messaggi Raccomandati:

Hayden rimane in MotoGP. Un altro anno con Ducati

Kentucky kid ha firmato con Ducati per un altro anno. Il mercato comincia a mettere punti fermi, manca ancora Valentino

Tutto su: MotoGp

hayden213.jpg

Notizie correlate

Se sul futuro di Valentino Rossi non c’è ancora nessuna certezza, in Ducati hanno rinnovato per un altro anno il contratto a Nicky Hayden. Lo sponsor è molto soddisfatto dell’impegno che il pilota statunitense mette nelle attività di comunicazione e la passione sincera che dimostra verso la squadra e la Casa.

D’altra parte Hayden non ha mai fatto mistero del suo desiderio di rimanere in Ducati, dichiarandolo apertamente più volte, non ultima al WDW 2012, quando, quasi in maniera nostalgica, aveva detto: «Passo molto tempo in Italia e mi piacerebbe essere di nuovo qui (al WDW, ndr) tra due anni!». Un affetto reciproco, visto che la Casa di Borgo Panigale ha sempre parlato di Nicky come di un grande professionista e un instancabile collaudatore.

Con l’annuncio della firma di Kentucky kid si spengono i pettegolezzi di chi vedeva il pilota americano in sella ad una Superbike. Hayden resterà in Ducati, ma chi occuperà l’altra metà del box?

Hayden rimane in MotoGP. Un altro anno con Ducati - MotoGP - Moto.it

Moto.it

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

non sarà un campione ma il suo mondiale se l'è vinto. Ok, moto, ok pochi concorrenti, ma merita rispetto

Ricordo ai non attenti,che quell'anno li heidi chiese una carena piu ampia perchè la rcv gli andava stretta essando stata progettata intorno al nano....Per tutta risposta dopo essersi smazzato un inverno di collaudi con il nano iperfratturato....ottenne.....la nanomoto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...

Gli cambiarono il telaio a donington perchè il nano appena rientrato,non ci si trovava e mariadefilippidaibox non riusciva a tacitarlo durante la notte nel motorhome,anche se gli somministrava un infuso di papavero:lol:,...e dulcis in fundo il nano lo stese all'estoril.

In Ama superbike vinceva con un braccio legato dietro la schiena....li correva contro nessuno...il mondiale se lo è guadagnato,imho....ed era la persona giusta da tenere nel box.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me quest'anno in classifica finisce davanti a valentino...peccato che commetta qualche errore di troppo e sia anche un po' sfigato a volte...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.