Vai al contenuto

La storia della Batmobile


Messaggi Raccomandati:

Io ho sempre adorato la "Tim Burton"...

batmobile-tim-burton.jpg

La preferita anche da parte mia, per quel che riguarda le "moderne". La prima però, quella che compariva tra decine di "PAM!" "THUD!" "KAPOW!" :D resta per me inarrivabile, per via di un frontale fantastico. Barris sicuramente ci mise del suo ma una parte l'aveva già fatta la Lincoln....

batmobiletimeline.jpg

Riguardo la "Tim Burton", da quel che ricordo da articoli sul "behind the scenes" dell'epoca, almeno un esemplare era stato realizzato mettendo assieme due telai di Chevy Impala :D e sempre se non ricordo male la versione sprintosa per le scene di velocità si era rivelata assai difficile da condurre, tanto che il driver aveva pure avuto un incidente sfasciando mezza scenografia di una qualche ambientazione Gotham.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.