-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
noob82
Buongiorno ragazzi (e ragazze),
sono un novellino in campo automobilistico. Per un incidente (incendio doloso) della mia precedente auto (una Grande Punto prima versione Multijet 1.3 90cv) ormai inutilizzabile, mi vedo costretto all'acquisto di una nuova auto e mi ritrovo nella più completa indecisione.
Vorrei puntare ad un auto 3 porte, con bassi consumi, possibilmente diesel.
Percorro settimanalmente circa 420/500km in zona collinare e raccordo/tangenziale (per chi conosce roma, dai castelli verso il centro) e punto ad abbattere i consumi che con la mia vecchia punto si assestavano intorno ai 6.2lt x 100km (in mista senza badare troppo alla spinta).
Per quel che concerne il costo, non ho grandi problemi, da quello che ho capito le tre opzioni che ho preso in carico si aggirano più o meno sulle stesse cifre.
Secondo voi quale potrebbe essere la più performante e, magari, meno costosa in termini di manutenzione?
Tornare alla Punto o scegliere una Francese?
Liberi di indicarmi anche altre strade, al di fuori della Smart (troppo piccola per le mie necessità)
Grazie!
Link al commento
Condividi su altri Social
7 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: