Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Vi aggiorno sui consumi, il percorso è 80% urbano e 20% autostradale. Ora il consumo è a quota 7.2 l/100 km

Modificato da AndyMcnab

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi aggiorno sui consumi, il percorso è sempre lo stesso 80% urbano e 20% autostradale. Ora il consumo è a quota 7.2 l/100 km

È un dato molto interessante anche per una Punto già bella slegata.

Su una nuova direi che promette alla grande. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Incrociamo le dita ;).

A proposito, cosa succede in un motore che si slega? Cosa è che cambia tra i primi chilometri e questa "soglia"?

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia

Link al commento
Condividi su altri Social

Per adesso nessun rumorino fastidioso. Io ci faccio molta attenzione, in questi primi chilometri ascolto raramente la radio proprio per sentire i rumori della macchina. Nonostante il motore silenziosissimo, non si sentono rumori anomali nell'abitacolo.

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia

Link al commento
Condividi su altri Social

Più fastidioso di quello c'è essere gli unici a sentire il maledetto rumorino plasticoso :(r mentre i passeggeri dicono di non sentire nulla.

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia

Link al commento
Condividi su altri Social

Più fastidioso di quello c'è essere gli unici a sentire il maledetto rumorino plasticoso :(r mentre i passeggeri dicono di non sentire nulla.

concordo, e pure i tecnici dell'autofficina che la esaminano e giurano di non aver mai sentito tanto silenzio, manco fossimo in clausura.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Incrociamo le dita ;).

A proposito, cosa succede in un motore che si slega? Cosa è che cambia tra i primi chilometri e questa "soglia"?

Percorrendo qualche migliaio di km, gli organi meccanici hanno modo di entrare in piena funzionalità, si abituano a un ampio spettro di utilizzi (per questo è importante ogni tanto dare una "tiratina" alla macchina, proprio per evitare che il motore si assuefaccia ad un range troppo limitato di regimi), si lubrificano e svolgono i loro compiti più fluidamente.

Tra le altre cose, consumano sempre meno olio e, entrando il motore in pieno regime d'esercizio, anche meno carburante. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.