Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

maseratibabyquattroportefotospia01_01.jpg

maseratibabyquattroportefotospia03_01.jpg

maseratibabyquattroportefotospia04_01.jpg

maseratibabyquattroportefotospia06_01.jpg

Secondo autoblog si tratterebbe di un muletto della baby quattroporte in arrivo nella fine del 2013, dicono che il suo vero nome sarà maserati levante...

autoblog.it

• Risposte 500
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Secondo autoblog si tratterebbe di un muletto della baby quattroporte in arrivo nella fine del 2013, dicono che il suo vero nome sarà maserati levante...

Factum abiit, monumenta manent.
Inviato (modificato)

Facile, comunque, che quello fotografato qui sopra sia ancora uno dei primi muletti della Quattroporte che girano da un annetto e mezzo.

E' assolutamente identico a quelli che venivano fotografati l'anno scorso. E probabilmente è proprio uno di quelli già fotografati. ;)

P.S.

Per intenderci, è del tutto identico a quest'altro muletto: http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/43471-maserati-quattroporte-vi-spy-da-pag-13-a-17.html#post27772656

Modificato da Regazzoni
Inviato

Scusa Rega ma non vi seguo. Se è piattaforma accorciata questa (a me pare più corta, la porta posteriore, rispetto a quella del mulo che hai linkato tu), come poteva essere mulo del Quattroporte che è ormai pronto? Non è più lungo quello nuovo? A me questa pare più corta...

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
Scusa Rega ma non vi seguo. Se è piattaforma accorciata questa (a me pare più corta, la porta posteriore, rispetto a quella del mulo che hai linkato tu), come poteva essere mulo del Quattroporte che è ormai pronto? Non è più lungo quello nuovo? A me questa pare più corta...
Guest EC2277
Inviato

Guarda la ruota anteriore.

Inviato (modificato)
Guarda la ruota anteriore.

Su entrambi i muletti è arretrata rispetto al passaruota. ;)

Intanto ho finito la sovrapposizione.

I due muletti combaciano quasi perfettamente.

Ho provato a mettere anche la "vera" Quattroporte, allineando la portiera anteriore, ma non sono convinto del risultato perchè la visuale è diversa rispetto alle altre due foto. Dovrei riuscire a trovare una foto con la stessa prospettiva.

sovrapposizionemaserati.gif

Modificato da Regazzoni
Inviato
Su entrambi i muletti è arretrata rispetto al passaruota. ;)

Intanto ho finito la sovrapposizione.

I due muletti combaciano quasi perfettamente.

Ho provato a mettere anche la "vera" Quattroporte, allineando la portiera anteriore, ma non sono convinto del risultato perchè la visuale è diversa rispetto alle altre due foto. Dovrei riuscire a trovare una foto con la stessa prospettiva.

sovrapposizionemaserati.gif

Cioé, o sono imbecille o non capisco:

La nuova QP cresce di stazza? Si o no?

Se primo é veritiero allora perché accorciare la base e invertire la sezione freni (possibbilitá integrale?) e se no, perché invertire i freni se tanto resta a TP? Cambia, se ricordo bene anche la scatola sterzo e percioó lo sbalzo, se il motor ha la stessa dimensione. Prescindendo dal fatto che resta TsAxl il cambio...

Se questa é la base per la cosidetta baby QP, la cosa entr in unacerta logica. Se no, mi sfugge qualcosa... O sono rimabmbito e ho la colera BAIC, SAIC, BYD?

Saluto,

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.