Vai al contenuto

bozzetti fiat idea........ dichi è questa mano?


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio

news_2003_drawing_101.jpg

guardate questa coda..... veramente bella....... peccato che non sia come la vettura definitiva

news_2003_drawing_102.jpg

e guardate gli interni..... ma di chi è questa mano?

news_2003_drawing_103.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

é un pò "lancizzato"

..non mi piacciono le vaschette sganciabili ed intercambiabili degli interni...nemmeno se fossero proposti per la 600..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Guest fabvio
:D:D:D:D:D

dai Fabvio dimmi che il secondo è l'mpv della Lancia

8) 8) 8) 8) 8) 8)

vorrei ma non posso.

credo che al massino cambieranno i fanalini sulla lancia ma non la fiancata..... e quindi non credo che quella ipotesi non sia plausibile

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox

Gli interni mi sembrano veramente interessanti.

Il posteriore è troppo lancizzato, meglio non usarlo su una Fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quel posteriore è stato disegnato da un probablimente tedesco o forse da un americano che lavorano al centro stile...devo rivedere bene su AutoeDesign.

Sarà stata lancizzato come dite voi ma non è stato accettato perchè troppo simile fari a parte a stilo 3 porte stessa sezione di fiancata, quindi giudtcato troppo originale e sportivo dal 2 spagnolo marketing-design :evil::evil: che ha scelto le linee di stilo 5 pt......

Sulla Nea è inutile illudersi :cry: :cry: non avrà posteriori tipo questo oe nemmeno una faincata slanciata tipo la nuova Seat Mpv (dalle foto l'unica auto veramente riuscita come design del gruppo WW negli ultimi anni) che cmq sarà un segmento C a tutti gli effetti base nuova golf A3 non una B+ come Lancia cioè un 'Idea (base Punto 99) con passo lungo.

Gli schizzi della Nea (Penso pressochè definitivi) erano quelli apparsi 2-3 mesi fa su questo forum postati da Fabvio e Taurus, cioè una Idea con la bella masherina Lancia fari non da Phateon-kalos come Idea, fiancata idea con passo 10 cm più lungo e posteriore modificato per dei fari più stile Lancia...complessivamente meno originale e Lancia rispetto a Ypsilon ma con un riusltato più che dignitoso.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.