-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Brad
Come da oggetto, sto valutando l'acquisto di queste due auto. Le ho provate tutte e due ma sono ancora indeciso. L'Audi forse è più sportiva ed ha una tenuta di strada pazzesca ed è anche più silenziosa, ottimi anche gli interni. Bmw forse è più accattivante esteticamente il motore spinge forte ma l'ho trovata molto meno reattiva di Audi, anche come interni mi sembra ancora indietro come qualità rispetto ad AUDI. Io ho sempre avuto Bmw attualmente ho una 3 coupè 335i, macchina stupenda con motore eccezionale. Ora la devo sostituire in quanto ho percorso più di 110.000Km e volevo una macchina più grande e più confortevole.
Confronto alla mano opterei per Audi, ma il cuore mi dice BMW, non ho il coraggio di cambiare marchio. Cosa mi consigliate??
Grazie per la collaborazione.
Brad
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
11
8
4
4
Giorni di maggior attività
31 Lug
40