Vai al contenuto

Giulietta Restyling

Messaggi Raccomandati:

grazie, l'idea potrebbe non essere male, ma giustamente dovrebbero cambiare le nervature della carrozzeria e, credo, anche il paraurti ant.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

ecco uno sketch veloce con qualche nuova idea. sempre fari orizzontali..sorry ma il verticale ha bisogno di un frontale schiacciato, basso e poco bombato imho..ma ci voglio pensare, magari esce qualcosa di accettabile..questi studi magari potrebbero andare bene anche per giulia, chissà se sergio è in ascolto..;)

Image+77.jpg

Modificato da nemo3791
immagine
Link al commento

mica male, i fari e le prese d'ariasecondo me funzionerebbero ancora meglio con uno scudetto tradizionale. Magari nervato. Tipo padellone

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Bello sketch davvero ma il frontale mi ricorda ancora troppo poco un' alfa

che ne dici di qualche taglio un pò più vigoroso e meno elegante ?

senzatitolo1ck.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Questa mi paga l'occhio :D

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento

Lo so che verrò lapidato....ma basta roba aggressiva.

Oggi si passa senza soluzione di continuità da confetti tipo ypsilon a sguardi tipo merkel durante il ciclo.

Di andare in giro con una roba tipo transformer non mi garba.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Lo so che verrò lapidato....ma basta roba aggressiva.

Beh l'aggressività fa parte della sportivitá che è la natura Alfa.

Non riuscirei ad immaginare proprio una Giulietta con l'attuale posteriore ed un frontale sbarazzino, che so, tipo Panda :)

:agree:Errare umano Est....perseverare Ovest :agree:

Link al commento