-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Merluz
Salve a tutti,
purtroppo l'anno scorso ho subito un grave infortunio alla gamba e caviglia destra e ora ho difficoltà nei movimenti con piede destro, che è quasi bloccato e quindi i movimenti lì faccio più di gamba che altro.
Guidare un'auto a cambio manuale è quindi difficile, e l'ortopedico mi ha consigliato di prendere un'auto automatica e usare entrambi i piedi per la guida, ho pensato allora di prendermi una Toyota IQ automatica o cmq auto simili, e utilizzare il piede destro solo per l'acceleratore e il sinistro per il freno.
Contate che per via dell'infortunio é più di un anno che non guido nulla per cui sono disabituato ad usare il sinistro per la frizione, aggiungiamo a questo che prima dell'incidente guidavo poco e andavo con i mezzi si può dire che inizierei ad abituarmi ora a questa "tecnica"
Cosa dite può essere una buona idea?
- Underneath the rotting pizza -
Link al commento
Condividi su altri Social
17 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: