-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Savatage
Ciao a tutti, mi sono iscritto qua per avere un parere sull'acquisto che son costretto a fare
Per svariate ragioni (troppe per scriverle tutte) in famiglia si vuole passare al 7 posti. Ovviamente visti i tempi il budget è ristretto (massimo massimo 9k €), indi l'unica soluzione è l'usato.
Caratteristiche richieste:
- cilindrata < 2.0 e ovviamente diesel
- consumi non esagerati (niente tipo 9 l/100km stile Voyager) e motore non fermo (vivo in montagnia su strade non troppo dritte e piane)
- i 2 posti supplementari devono essere utilizzabili, ovviamente non si pretende le poltrone ma perlomeno dovrebbe entrarci una persona adulta non corpulenta (non ci sono energumeri in famiglia)
- se ci si riesce ad infilare comodamente delle biciclette nel bagliaio levando i posti dietro (anche mantenendo solo i 2 davanti) è un notevole plus
- visto che la guiderebbe anche mia mamma meglio che abbia buona visibilità per parcheggio o direttamente i sensori
- per gli allestimenti più confortevole è meglio è
Ovviamente si cerca qualcosa di non troppo antico (diciamo post 2006...), meglio se auto considerate affidabili, di pareri ne ho sentiti / letti un centinaio e tutti discordanti, chi dice evita le francesi chi evita le italiane etc etc.
Io non ne capisco granchè e non sono certamente un appassionato, ho il terrore di capitare male e trovarmi con una macchina che non soddisfa le nostre esigenze.
Fin'ora guardando un pò in giro su siti e girando concessionari i modelli più "adatti" che ho trovato sono la Gran Scenic e la C4 Gran Picasso...
Link al commento
Condividi su altri Social
5 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: