Vai al contenuto
  • 0

Aiuto cosa comprare?


clarabella

Domanda

Buonasera a tutti, devo cambiare la mia grandepunto diesel 70cv del 2008

Ho girato varie concessionarie, visto ypsilon, 500, fiesta, .

vorrei rimanere nello steesso segmento della gpunto, ma niente mi convince.

Faccio 40000 km anno e per 80 % in autostrada, cosa mi consigliate?

Dovrò ricomprare la stessa auto? che di difettucci ne ha avuti ....

grazie del vostro aiuto

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
grazie a tutti, oggi sono andata dal concessionario visto GP in effetti internamente è molto migliorata, 500 e ypsilon abbandonate, e non voglio spendere i quasi 15.000 che mi chiedono per la mito.

Mi consigliano 95 cv , sulla 85 ha sorvolato, come se fosse una cosa particolare...mah

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Stando a quel Chilometraggio io andrei di Volkswagen Polo 1.6 90cv, con l'allestimento Comfortline dovresti stare sui 13/14, anzi se becchi anche qualche stock o Km 0 risparmi anche qualcosina.

Bella, robusta, ottima qualità e con un buon motore.

Citroen C3 1.4 70 HDi FAP Exclusive 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Novità !!! cambiato idea modus live 1,5 DCI 90VC che non è bellisssima, ma mi fanno la migliore vlutazione dell'usato, (altro che Fiat ! )

con ulteriori accessori oltre gli standard 10.800 € , primo prezzo fatto, ma penso di poter avere margine di trattativa.

Unico dubbio il consumo? visto che ci capisco quasi zero voi che dite , in autostrada?

certo non è la macchina dei sogni, sono altre.....guardo solo al portafoglio mi sembrerebbe unbuon compromesso.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
uffa però, gira e rigira ti fregano sempre....:-)

Dopotutto non è una vera e propria fregatura, se la macchina è in ordine e ben tenuta, e se il prezzo richiesto è in linea con le quotazioni.

Si suppone che il cliente sappia cosa sta cercando e s'informi sulla giovinezza o meno dei modelli interessati. ;)

Ci sono in agguato fregature e truffe vere e proprie e ben più scottanti. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.