Vai al contenuto
  • 0

Montaggio casse + sub attivo

Maw

Domanda

ciao a tutti, sono possessore di una Punto 2 serie del 2002, avevo intenzione di cambiare l'impianto audio senza smadonnare piu di tanto, ho gia le casse sia davanti(con tweeter a parte) da 16,5" e le posteriori da 10".

in casa ho questo stereo Sony X-Plod (CDX-GT222 (CDXGT222, CDXGT222.EUR) : Intrattenimento per auto : Sony), avevo intenzione di cambiare le casse di cartone originali e montarne di aftermarket senza stravolgere nulla, volevo anche montare un Sub attivo.

ricapitolando vorrei fare un impianto cosi composto:

-Anteriore: 16.5" + tweeter

-Posteriore:10" + subwoofer attivo

Le mie domande sono:

-che casse e che sub mi consigliate?

-come si monta il Sub?

-che cavetteria e accessori servono?

Non vorrei spendere cifre folli (rimaniamo sui 150/300€)

GRAZIE A TUTTI in anticipo :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0
si il sub è proprio quello ma avevo letto da qualche parte che che è gia amplificato, io in questi giorni cambio le casse, ma posso fare un "togli e metti"con quelle vecchie???:agree:

senti un installatore per la connessione.... però le casse le puoi tranquillamente cambiare

Opel Corsa D 1.3 CDTi 75 cv 2010 Cosmo, Bianca, Cerchi 16'',Tetto solare apribile, Clima, Pdc, Pelle, parrot

Link al commento

• 0
senti un installatore per la connessione.... però le casse le puoi tranquillamente cambiare

perfetto, domani mi metto all'opera, cambio la sorgente e metto le casse, vedremo non ne viene fuori!!!!:mrgreen:

ultima domanda, le 17" anteriore c stanno senza problemi secondo te?

Link al commento

• 0
Inviato (modificato)

ragazzi, ho trovato delle Alpine mod.G a 95.00€ le posteriori da 10" + anteriori a 2 vie con tweeter da 16.5" nuove, secondo voi vale la pena sostituirle alle originali? mantenendo ovvimamente il sub originale?

GRAZIE!!!

tra l'altro volevo segnalare che dopo aver cambiato la sorgente, a volte ho delle perdite del sub, come se non funzionasse, è normale? è "riparabile"?

Modificato da Maw
Link al commento