Vai al contenuto

Kickstarter: chi lo conosce?


jeby

Messaggi Raccomandati:

jeby, ma non ti conviene pigliarti questo? AK802 Mini Android 4.0 Media Player w/ US Plug / Wi-Fi / HDMI / TF / USB - Black (4GB / 1GB DDR III) - Worldwide Free Shipping - DX

Hai dentro Android 4.0, hai voglia a giocarci :D

per 30 $ (+20 di spedizione) in più ho un oggetto di design e con caratteristiche HW nmila volte superiori. E il gamepad/telecomando. E ho aiutato la comunità geek a sfornare un altro gadget che appaghi la mia sete di tecnologia. L'OUYA, peraltro, ha già stretto accordi sia con fornitori di servizi di game-streaming, come OnLive, sia di streaming audio/video come VIMEO, iHeartRadio e TuneIn, sia con sviluppatori per fornire applicazioni multimediali come XBMC, videogiochi in escluisva come Human Element, e riedizioni dedicati di videogiochi come FinalFantasy 3.

Pure questa c'ha android 4, ma sotto ha Tegra 3 ecc ecc...

Posso comprare a 70$ una cinesata, o a 99 farmi arrivare a casa una "piattaforma", parecchio innovativa e che io stesso ho contribuito a creare.

Comunque l'argomento non è OUYA in sé. Il bello di kickstarter è proprio quello: non stai solo comprando un prodotto. Stai promuovendo un'idea che per te è vincente, un progetto innovativo o migliore di quello che c'è già in giro e stai contribuendo alla sua realizzazione. Il bello è che puoi anche donare solo pochi $ e ovviamente ricevere ricompense "simboliche".

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.