- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
visualdrome
Ciao a tutti e bentrovati;
sono un nuovo iscritto poiché intendo acquistare un usato 5 posti con ampio bagagliaio avendo necessità di trasportare materiale per lavoro e per viaggio.
Facendo una ricerca ho trovato che le macchine che mi interessano sono il Berlingo, il Kangoo e il Doblò e sceglierò per la migliore occasione che troverò.
Tenendo conto che
vorrei sapere qual'è la cilindrata e l'alimentazione consigliata per le mie esigenze.
Io pensavo di prendere un 1500/1600, per risparmiare un po su passaggio, bollo e assicurazone; ho trovato però alcuni 1900 (Doblò e Berlingo) e alcuni mi hanno detto che in autosrada consuma meno rispetto a 1500/1600.
Grazie per un consiglio.
Ciao a tutti.
Fabrizio
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
21
5
4
4
Giorni di maggior attività
22 Ago