-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
sawyer0
Ragazzi ho due domande sui lavori che vorrei eseguire sulla mia Lancia Ypsilon 1.3Mj 90cv (50.000KM)
1-Debimetro smontato e con sorpresa noto che a differenza di quello letto in altri post...il mio è tutt'uno con il cilindretto, insomma non è smontabile.
Come posso fare per pulirlo?
Sembra che forse l'unica cosa che si puo fare sia togliere la retina, ma non arrivo cmq a pulire la resistenza
Upperpix - 2012 08 09 17 03 10
Upperpix - 2012 08 09 17 30 38
2-Liquido del radiatore, vorrei sostituirlo ma non trovo a differenza di quello che si dice in giro le valvole di spurgo. Sui condotti del riscaldamento non ci sono le valvole che invece sulla grande punto e sul fiorino trovo..l'unica cosa che ho trovato è questa in foto sulla parte alta e a sx del radiatore
Upperpix - 2012 08 09 17 22 00
Link al commento
Condividi su altri Social
4 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: