-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
kaiser75
Buongiorno a tutti, è da un po' che seguo con molto interesse le discussioni del forum ma senza mai partecipare, ora avrei bisogno di un vostro consiglio/parere da esperti.
Entro l'anno vorrei cambiare la mia c2 diesel con più di 160.000 km con un'auto di segmento C, anche in previsione di un allargamento della famiglia. Diciamo che non ho fretta ma cmq sto iniziando a guardarmi in giro. La mia prima scelta è Giulietta e pensavo al diesel da 140 o 170 usato con non troppi km. Premetto che per lavoro e svago percorro circa 20.000 km/anno metà urbano e metà extraurbano.
Ora in concessionaria mi è capitata un'offerta si tratta di una Giulietta 1.4 tb 120cv, il venditore mi ha parlato della possibilità di montare l'impianto a gas. L'auto è stata immatricolata nel 2010 ha solo 3500 km modello distinctive + sport pack + sensori parcheggio, praticamente nuova e diciamo con un allestimento che mi aggrada parecchio, viene via a 15.900€.
I miei dubbi riguardano 1) la possibilità di montare l'impianto gpl ho paura che montandolo afrermarket possa creare problemi. 2) le prestazioni, quanto perdo in termini di prestazioni e divertimento rispetto a un diesel 140 o 170 cv? Non vorrei pentirmi dopo l'acquisto, anche se penso che razionalmente valutando anche i costi possa essere per me la soluzione ottimale.
Link al commento
Condividi su altri Social
10 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: