Vai al contenuto
  • 0

Jeep Compass, BMW X1, Nissan Qashqai?

genodave

Domanda

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

Io andrei anche sul nuovo sportage

Compass nome ha bagagliaio x1 troppi problemi se ti.interessa un amico lo sta vendendo praticamente nuovo a 25000€ con 35000km (chissà perché )....pasquai ero andato a vederlo ma poi ho preso la kuga (che ora sto vendendo perché poco spazio per una famiglia io ho avuto anche il vecchio sportage e ne sono rimasto scioccato per prestazioni comodità e assistenza meno per i consumi ma sono su 4x4 e consumano tutte ti serve.per forza un su o cerchi una 4x4...

Link al commento
Condividi su altri Social

• 0
Certamente non la X1: i diesel sono tutti 2 litri con problemi più o meno gravi.

Non comprerei mai una BMW 2.0 diesel senza la garanzia ufficiale estesa almeno a 4 anni, quindi certamente non usata.

Credo che tutti gli utenti assidui frequentatori del forum che posseggono una BMW con quel motore abbiano avuto rogne.

Link al commento

• 0
Tutte le versioni a gasolio dell'X1 montano il motore N47 2.0 litri, che è lo stesso delle 116d, 118d (post-2007) e 120d (post-2007) E87 e delle Serie 1 F20.

C'è da dire che su queste ultime il motore è stato rivisto in seguito ai noti problemi alla distribuzione di cui soffriva, mentre l'X1 monta il medesimo di E87, E90 ed E60. ;)

Link al commento

• 0
azzz..3 litri... quanto puo costare di bollo e assicurazione?

Un X3 F25 3.0d da 258 CV ha un bollo da 900 € scarsi a oltre 1.000 €/anno.

Un X3 E83 3.0d da 204 CV sta tra i 700 e gli 800 €/anno.

L'assicurazione è troppo variabile.

Va determinata in base alla tua personale storia assicurativa e alle condizioni offerte dalle compagnie. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento

• 0
Tutti gli N47 costruiti e utilizzati dopo 03/2011.

Anche se ovviamente il fatto che l'affidabilità sia migliorata non è comprovato. ;) Bisognerà attendere almeno qualche mese.

scusate è la prima volta che leggo di problemi alla x1, conosco due persone che hanno proprio il motore 2000 d N47, uno del dicembre 2010, l'altro del gennaio 2011, e non hanno avuto finora il benchè minimo problema

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Link al commento