Vai al contenuto

[USA] Fiat 500L (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Nel link e' scritto che e' un mezzo per uno spot. Penso sia per quello che non c'e' la targa.

Pero' mi pare strano... le auto US-spec non devono avere le luci di ingombro laterali?

O i geniacci del gruppozzo hanno brillantemente risolto con quella virgola arancione nei fari che si vede sia da davanti che da dietro?

penso proprio di sì :)

Comunque ho una curiosità in proposito: i side markers possono essere dei semplici catarifrangenti o è necessario che emettano luce propria?

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comunque ho una curiosità in proposito: i side markers possono essere dei semplici catarifrangenti o è necessario che emettano luce propria?

Brillano di luce propria 8-)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel link e' scritto che e' un mezzo per uno spot. Penso sia per quello che non c'e' la targa.

Pero' mi pare strano... le auto US-spec non devono avere le luci di ingombro laterali?

O i geniacci del gruppozzo hanno brillantemente risolto con quella virgola arancione nei fari che si vede sia da davanti che da dietro?

Sono integrate nei fari.

Davanti sono quella striscia arancione sul bordo del fanale.

Dietro sono quel rettangolino più scuro che si vede vicino alla cromatura.

Da questo si vede come l'auto è stata pensata subito per il mercato USA e infatti non hanno avuto bisogno di aggiungere i side-marker sui paraurti.

penso proprio di sì :)

Comunque ho una curiosità in proposito: i side markers possono essere dei semplici catarifrangenti o è necessario che emettano luce propria?

Devono fare luce. A volte, comunque, i side marker sono ottenuti "virtualmente", utilizzando la luce delle luci di posizione, semplicemente lasciando uscire un po' di luce di lato. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che non capisco è perchè non abbiano unificato fin da subito US- ed EU-spec.

Perchè fare due ottiche fari e paraurti differenti per la stessa macchina che sarebbe dovuta finire su entrambi i mercati? :pen:

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Pero' mi pare strano... le auto US-spec non devono avere le luci di ingombro laterali?

O i geniacci del gruppozzo hanno brillantemente risolto con quella virgola arancione nei fari che si vede sia da davanti che da dietro?

esatto ;) ma non è nemmeno la prima volta che si vede una soluzione del genere.. tanto per fare un'esempio c'è la 300c :) però io a questa 500L dietro non riesco a vederne..

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che non capisco è perchè non abbiano unificato fin da subito US- ed EU-spec.

Perchè fare due ottiche fari e paraurti differenti per la stessa macchina che sarebbe dovuta finire su entrambi i mercati? :pen:

Pensa essere l'omino addetto ai fari in fga.

Entri nel topic 4c e tutti si incazzano perchè non ha fanali dedicati ma condivisi, dopo 5 minuti entri in questa discussione e leggi che la gente vuole ottiche uniche su versioni eu ed us :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.