Vai al contenuto

[USA] Fiat 500L (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non vorrei dire una cagata ma mi sembra che in USA la regola non sia uguale per tutti gli stati. In alcuni le auto la portano, in altri non sono tenute a portarla. MI SEMBRA.

si , è cosi, ogni stato ha la sua legislazione in fatto di omologazioni ( o meglio vi sono delle differenze)

se si pensa che la 500 ha dovuto subire un rifacimento totale degli interni per essere omologata, e tra le modifiche fatte c'è stato l'inspessimento del rivestimento dei montanti richiesto perce in 2o3 stati su 50 non vi è l'obbligo di cinture di sicurezza, e per questo in caso di urto il montante deve attutire meglio il colpo :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

i fari anteriori della 5ooL USA/trekking sono diversi' date=' forse sono i nuovi xenon economici attesi nel 2013?

8)[/quote']

Sono fari lenticolari normali (senza bi-Xeno). Anche la 500USA li monta.

Esatto.

Sono il modo più semplice per passare al fascio luminoso anabbagliante americano, che ha una forma leggermente diversa da quello europeo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.